Yes Style: Vi svelo dovo trovo i miei prodotti di bellezza coreani

La beauty routine coreana ha conquistato anche noi!

Da quando la mia amica mi ha raccontato che stava seguendo il rituale di bellezza coreano, mi sono incuriosita tantissimo. Ho scoperto che le ragazze della Corea sono ossessionate dalla pelle del viso e usano addirittura dieci prodotti nella loro beauty routine ben due volte al giorno. Ammetto che ci vuole un po’ di tempo all’inizio, ma quando ci prendi la mano diventa anche veloce. E poi… Volete mettere la soddisfazione di dedicare del tempo alle coccole della nostra pelle? Ma veniamo alle cose serie e iniziamo a raccontavi come funziona la beauty routine coreana e dove si comprano questi prodotti (che io adoro!). I passaggi sono dieci la mattina e nove la sera e ogni step vuole  il suo prodotto. In questo post vi dirò quali sono i prodotti da utilizzare e nel prossimo invece vi svelo quelli delle mie marche preferite che compro sempre su Yes Style.

Yes Style: il sito web dove trovare i prodotti perfetti per una beauty routine coreana perfetta!

I passaggi da seguire per una beauty routine coreana perfetta sono:

  • Primo step: Pulizia cleanser a base di olio per “sciogliere” il makeup.
  • Secondo step: Detersione il cleanser a base acquosa.
  • Terzo step: Esfoliazione della pelle.
  • Quarto Step: L’uso di un tonico per riequilibrare la pelle.
  • Quinto step: Coccole con l’essenza.
  • Sesto step: Applicazione del siero.
  • Settimo step: Maschera idratante.
  • Ottavo step: Usare la crema contorno occhi.
  • Nono step: Mettere una crema idratante.
  • Decimo step: Proteggere la pelle con la crema solare.

E dove trovare tutti i prodotti di bellezza coreani più altri di make-up eccezionali? Sul sito di Yes Style! Io questo mese ho provato questi cinque prodotti e li ho amati. Il primo è la maschera di  TWOTSP (Yes Style è rivenditore autorizzato) alla banana e miele. Un mix di attivi che reidrato e nutrono la pelle (sono diventati indispensabili nella mia routine). Il siero Nacific Fresh Herb è uno dei prodotti che ho apprezzato di più, perché prepara la pelle per i trattamenti idratanti. Del marchio SKIN & LAB ho provato la SKIN & LAB – Fre-C Sun Lotion SPF 50 +. Si tratta di una crema solare idratante, che utilizza una combinazione di filtri fisici e chimici per bloccare i raggi UVA e UVB. 

Make-up coreano su Yes Style: delicatezza e perfezione!

Ultimi due prodotti sono questo ombretto bellissimo di Pony Effect, che aggiunge un tocco di colore scintillante al nostro make-up occhi e il Lipping Gold Flower Lip Glow RED F. Si tratta di un rossetto davvero speciale, al suo interno ci sono scaglie d’oro e un piccolo fiore che sboccia in esso. Ma ciò che lo rende ancora più speciale è che il colore cambia a seconda del ph e della temperatura della pelle.

Con il codice “YS50MARGARET” potrete usufruire dello sconto del 10% sui vostri acquisti sul sito di Yes Style superati i 49$.

Post in collaborazione con Yes Style!

Yes Style: Vi svelo dovo trovo i miei prodotti di bellezza coreaniLa beauty routine coreana ha conquistato anche noi! Da quando la mia amica mi ha raccontato che stava seguendo il rituale di bellezza coreano, mi sono incuriosita tantissimo. Ho scoperto che le ragazze della Corea sono ossessionate dalla pelle del viso e usano addirittura dieci prodotti nella loro beauty routine ben due volte al giorno. Ammetto che ci vuole un po' di tempo all'inizio, ma quando ci prendi la mano diventa anche veloce. E poi... Volete mettere la soddisfazione di dedicare del tempo alle coccole della nostra pelle? Ma veniamo alle cose serie e iniziamo a raccontavi come funziona la beauty routine coreana e dove si comprano questi prodotti (che io adoro!). I passaggi sono dieci la mattina e nove la sera e ogni step vuole  il suo prodotto. In questo post vi dirò quali sono i prodotti da utilizzare e nel prossimo invece vi svelo quelli delle mie marche preferite. Yes Style: il sito web dove trovare i prodotti perfetti per una beauty routine coreana perfetta! I passaggi da seguire per una beauty routine coreana perfetta sono: Primo step: Pulizia cleanser a base di olio per "sciogliere" il makeup. Secondo step: Detersione il cleanser a base acquosa. Terzo step: Esfoliazione della pelle. Quarto Step: L'uso di un tonico per riequilibrare la pelle. Quinto step: Coccole con l'essenza. Sesto step: Applicazione del siero. Settimo step: Maschera idratante. Ottavo step: Usare la crema contorno occhi. Nono step: Mettere una crema idratante. Decimo step: Proteggere la pelle con la crema solare. E dove trovare tutti i prodotti di bellezza coreani più altri di make-up eccezionali? Sul sito di Yes Style! Io questo mese ho provato questi cinque prodotti e li ho amati. Il primo è la maschera di  TWOTSP (Yes Style è rivenditore autorizzato) alla banana e miele. Un mix di attivi che reidrato e nutrono la pelle (sono diventati indispensabili nella mia routine). Il siero Nacific Fresh Herb è uno dei prodotti che ho apprezzato di più, perché prepara la pelle per i trattamenti idratanti. Del marchio SKIN & LAB ho provato la SKIN & LAB - Fre-C Sun Lotion SPF 50 +. Si tratta di una crema solare idratante, che utilizza una combinazione di filtri fisici e chimici per bloccare i raggi UVA e UVB.  Make-up coreano su Yes Style: delicatezza e perfezione! Ultimi due prodotti sono questo ombretto bellissimo di Pony Effect, che aggiunge un tocco di colore scintillante al nostro make-up occhi e il Lipping Gold Flower Lip Glow RED F. Si tratta di un rossetto davvero speciale, al suo interno ci sono scaglie d'oro e un piccolo fiore che sboccia in esso. Ma ciò che lo rende ancora più speciale è che il colore cambia a seconda del ph e della temperatura della pelle. Con il codice “YS50MARGARET” potrete usufruire dello sconto del 10% sui vostri acquisti sul sito di Yes Style superati i 49$.  Post in collaborazione con Yes Style!Yes Style: Vi svelo dovo trovo i miei prodotti di bellezza coreani