YesStyle news di febbraio: ecco i nuoci prodotti che abbiamo provato!

YesStyle news di febbraio: ecco i nuoci prodotti che abbiamo provato!

Ci sono novità per tutti quelli che amano lo skincare coreano!

Ebbene sì, ecco a voi quelle che noi chiamiamo YesStyle news. Ogni mese proviamo cinque nuovi prodotti coreani, che troviamo su questo interessante sito web, che inseriamo nella nostra beauty routine. Lo store online YesStyle vi propone una serie di prodotti di bellezza coreani, che non si trovano ovunque. Questa volta abbiamo provato per voi il Light fit Real Water Toner to Cream di Cosrx, la Midnight Blue Calming Sheet Mask di dear klairs, la Centella Green Level Buffet Serum di Purito, il rossetto con tonalità Maple Sunset di TSW e il lipgloss di Pony Effect. Volete sapere come si usano e a cosa serve ognuno di loro? Ma vi accontentiamo subito!

Abbiamo testato cinque prodotti beauty coreani per raccontarvi le nuove YesStyle news

Il primo prodotto che abbiamo messo alla prova è del brand Cosrx. Si tratta del Light fit, ovvero un’acqua rinfrescante che agisce sia come tonico che crema. Il suo profumo è qualcosa di incredibile e la sua texture extra leggera. Da comprare senza dubbi, soprattutto dopo aver visto come idrata la pelle. Il cosmetico successivo è la maschera di dear klairs in tessuto. La Midnight Blue Calming Sheet Mask ha un effetto esfoliante delicato che rimuove il sebo in eccesso ed uno idratante. La pelle appare luminosa e bellissima, dopo la sua applicazione. Prossimo prodotto è di Purito ed è il siero Centella Green Level Bufet. La sua formula rafforzare la barriera cutanea e lascia la pelle idratata ed elastica. Consigliatissimo per tutte le over 40 come me, ma anche per le giovani.

Due cosmetici per il make-up non potevano mancare. Ed ecco il lip gloss metallizzato di Pony Effect che dona un colore opaco ma metallizzato grazie alle polveri ultrafini a base di perle e rubini. Queste riflettono la luce e si illuminano mentre gli ingredienti idratanti mantengono le labbra idratate per ore. La finitura opaca invece (non appiccicosa) mantiene il colore. Per finire il rossetto di TSW color maple Sunset con una texture extra leggera.

YesStyle news di febbraio: ecco i nuoci prodotti che abbiamo provato!

Post sponsorizzato