YSL mascara: ode ai colori e agli sguardi che seducono

Sguardi in cui la brillantezza è protagonista?

Ecco il YSL mascara che non solo ha accettato la sfida, ma anche vinto proponendo il Vinyl couture. Preparatevi ad entrare nel mondo dei colori estremi che elettrizzeranno i nostri prossimi look.

Definito come il YSL mascara che permette di reinventarsi in un battito di ciglia, sapevo che mi avrebbe sorpreso con la prima applicazione. L’ho trovato, in anteprima presso Ethos profumerie (dal 10 luglio è disponibile nei loro store), in sei nuance, ma io ho scelto il blue elettrico perché volevo osare un po’ quest’estate. YSL ha voluto creare una vera rivoluzione dello stile anche nel makeup. Ispirandosi alle donne che amano cambiare outfit in continuazione, ha scelto di proporre un vero “guardaroba” colorato per le ciglia.

Il mascara Vinyl Couture si compone di una base fluida e trasparente con una forte capacità di assorbimento dei pigmenti colorati.

Il risultato sulle nostre ciglia è incredibile grazie ai colori intensi, accentuati da quel seducente effetto vinile. Il suo segreto? Ve lo svelo tra poco!

Un mascara che ti da ciò che chiedi!

Il suo potere? Quello di rendere i nostri sguardi seducenti ed elettrizzanti. Tutto ciò grazie alla sua formula che associa alle micro-particelle di cera, la tecnologia a cristalli liquidi. Ciò aiuta ad una resa morbida, brillante, sofisticata e alla moda. Ma il mascara YSL è un capolavoro completo, infatti anche il packaging è stato studiato per essere un prezioso oggetto di makeup. Le sue linee angolari e il tappo dorato, con inciso l’iconica Cassandra, lo rendono elegante e sofisticato.

Come usarlo? Potete sbizzarrirvi usando, ad esempio, un colore per le ciglia superiori e uno diverso per quelle inferiori. Oppure, se volete un look più elegante, usate la stessa tonalità per un total look come amo fare io. Pronte a sedurre con Vinyl Couture?

YSL mascara: ode ai colori e agli sguardi che seducono