Yves Rocher firma la nuova My Beauty Box Italia “Momenti Detox”

Yves Rocher firma la nuova My Beauty Box Italia "Momenti Detox"

      Come dedicare al nostro corpo veri momenti detox!

Finalmente vi parlo della My Beauty Box di ottobre davvero molto speciale, perché è dedicata ai Momenti Detox. All’interno abbiamo trovato tutta la linea Elixir Jeunesse firmata dal noto brand Yves Rocher. Si tratta di una serie di prodotti studiati per creare una vera e propria routine detox per tutti i tipi di pelle con estratto di Aphloia del Madagascar. I suoi attivi sono ideali perché aiutano alla rigenerazione e alla protezione della pelle. Questo significa che i trattamenti, che vi propongo oggi, sono ideali per contrastare l’invecchiamento della pelle causato dagli accelleratori come l’inquinamento e l’esposizione ai raggi solari.

La My Beauty Box di Ottobre contiene la linea Elixir Jeunesse di Yves Rocher

La My Beauty Box di ottobre vi propone quattro prodotti dedicati ai momenti detox. Il primo è l’acqua Micellare Detergente che purifica e strucca perfettamente in un solo semplice e delicato gesto. Con gli attivi di questo trattamento la pelle riesce a ritrovare la sua luminosità e viene preparata per il secondo cosmetico. La maschera Flash Ossigenante invece è perfetta per rinforzare la pelle e purificarla dagli agenti inquinanti. Si applica due volte alla settimana e si lascia agire per cinque o dieci minuti. Di questa maschera mi piace molto il fatto che non si sciacqua e che lascia la pelle del viso fresca e idratata.

Crema giorno e trattamento notte di Elixirr Jeunesse

Infine due trattamenti che nutrono, riparano e limitano i danni dell’inquinamento. Il primo è una crema viso giorno che ossigena e rrilassa in un primo momento. In seguito la rinforza e la ripara. Lo sleeping care invece lavora durante la notte riducendo le rughe e idratando in profondità la pelle. L’effetto “wow” lo si nota la mattina, in quanto il viso appare riposato e luminoso.