Zerbinati: iniziamo la nostra fase detox per prepararci alla primavera

Mangiare sano e gustoso e possibile, ma è necessario saper scegliere! Volete sapere il mio segreto? Ve lo subito!

La guida per tornare in forma arriva direttamente da Zerbinati e da quando ho scoperto i loro prodotti ne sono entusiasta. Tutti conoscono questo marchio per essere leader del mercato nella produzione di insalate fresche di IV gamma, convenzionali e biologiche di piatti freschi e già pronti come le famose zuppe, le mie amate vellutate i contorni, i glutei free burger e i flan vegetali.

Quanto vi siete lasciati andare durante le vacanze di Natale? E di sicuro non avete ancora iniziato con la dieta, vero? Quanti chili in pi§ avete preso? Io onestamente un paio li ho recuperati, ma ciò che mi pesava di più in questo periodo è il fatto di non mangiare sano per mancanza di tempo. Poi ho scoperto la guida per la remise en forme di Zerbinati e ho capito che era possibile. Ebbene per i cibi sani e il gusto ci pensano loro, noi dobbiamo solo seguire la struttura del menù detox che è fattibile anche per chi lavora tanto come me.

Sette giorni detox grazie ad un menù speciale creato dal team di esperti Zerbinati

Innanzitutto vi comunico che la guida la potete trovare anche online, io la mia l’ho cartacea perché amo tenerla in cucina. Il menù detox è da fare per sette giorni, ma vi assicuro che vi abituerete tanto a mangiare divinamente e in modo sano, che poi vi verrà spontaneo scegliere i prodotti Zerbinati. Mentre le zuppe e le vellutate le conoscevo bene perché a casa Maggie non mancano mai. Devo dire che le vere scoperte sono state le burger quinoa carote e zenzero e i flan. Io che sono una passionata dei veri hamburger, devo dire che questi hanno saziato il mio desiderio. Che aggiungere? Che dopo questa settimana detox, continuerò ad aggiungere alla mia dieta i prodotti Zerbinati.

 

Zerbinati: iniziamo la nostra fase detox per prepararci alla primaveraZerbinati: iniziamo la nostra fase detox per prepararci alla primavera