ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia

ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia

Una novità su QVC Italia è arrivata il 13 gennaio e a portarla è sloggi. Si tratta della nuova linea di intimo ZERO Feel.

Parliamo quindi di comodità è più esattamente di intimo comfort. Su QVC Italia lo scorso 13 gennaio è arrivata la linea ZERO Feel di sloggi. Ed io dovevo assolutamente provarla, visto che ho un vero e proprio odio per tutta la lingerie scomoda. Va bene usarla in determinati momenti e per occasioni speciali. Ma nella mia quotidianità desidero indossare capi comodi che siano in grado di trasmettermi la sensazione di non esserci. Avete presente di cosa parlo? L’idea di essere protetta, ma senza rendercene conto.

ZERO Feel di sloggi: addio segni sulla pelle e scomodità!

La linea ZERO Feel è la serie che ha rivoluzionato (aggiungo “finalmente”) il mondo dell’intimo. Il comfort questa volta è abbinato all’eleganza e alla femminilità. Quante volte ci è capitato di vedere sulla nostra pelle i segni delle cuciture e le etichette dell’intimo? Bene sloggi ci propone un nuovo concetto di intimo che potremmo indossare sia di giorno che di notte. Prima di parlarvene, ho deciso di provarlo. E per farlo, ho scelto questo top sportivo corallo (sapete che per me la femminilità è sempre messa in primo piano). La prima impressione che ho avuto, quando ho toccato il tessuto, è stata che si trattasse di una tela molto morbida. Bene dopo una giornata indossandolo, vi confermo che è stato come se non lo avessi addosso. Quasi una carezza delicata sulla pelle! Inoltre ho costatato, dopo otto ore, che non “costringe” e non lascia nessun segno.

ZERO Feel di sloggi su QVC Italia: non perdetevi lo show di oggi!

Se volete altri dettagli più specifici, oggi non perdetevi lo show su QVC Italia, dedicato a questa linea di sloggi. Il mio top sportivo l’ho trovato ovviamente sul canale dello shopping per eccellenza.

Post non sponsorizzato.

ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia
ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia
ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia
ZERO Feel di sloggi arriva su QVC Italia