Beauty tips post holiday che ci aiutino a rientrare al lavoro, all’università e a scuola in splendida forma. Buongiorno Mondo, durante le vacanze ci siamo divertite, abbiamo esagerato con il cibo e con il bere, abbiamo fatto tardi la sera e tanto altro ancora e ora il pensiero di riprendere la solita routine (ufficio, scuola, studi) non è molto allettante. Proprio per questo motivo ho pensato di proporvi oggi una breve lista di quelli che potrebbero essere i beauty tips da seguire nei giorni che anticipano il grande rientro e che possono aiutare a prepararci per la prossima stagione invernale.
Beauty Tips post Holiday per una buona strategia di rientro
- Obbiettivo “recuperare la luminosità della nostra pelle del viso“, con una maschera che ad hoc che sia esfoliante e schiarente (provatene una che contenga limone e zucchero).
- Obbiettivo “eliminare le occhiaia e avere occhi riposati”, applicando una crema contorno di occhi che contenga acido ialuronico (il mio tip? conservatela in frigorifero per avere l’effetto di raffreddamento e migliorare la circolazione nella zona occhi).
- Obbiettivo “liberarsi delle cellule morte” della pelle del nostro corpo con un buon esfoliante e utilizzando il guanto di crine. (non dimenticate la crema nutriente per il corpo).
- Obbiettivo “ricuperarsi dagli eccessi dell’estate“, bevendo succo di mirtillo, fragole, ciliegie e more che aiutano al metabolismo e a pulire il nostro sistema digestivo.
- Obbiettivo “Idratare le labbra“, utilizzando i prodotti specifici o una maschera adatta a questo scopo (ad esempio potete provare questa in cui mescolate mezzo cucchiaino di miele, qualche goccia di olio di rosa. Basterà applicare più volte al giorno).
Beauty tips post holiday e non solo
Questi solo alcuni beauty tips post holiday perfetti come strategia di bellezza per il rientro che, se abbinati alla sana abitudine di dormire almeno da 6 a 8 ore al giorno, faranno diventare il ritorno alla normalità un gioco da ragazzi. A domani, baci. Maggie