PN PHYSIONATURA: Ecco perché consigliamo la linea Rigenera

. Quando ci riesco, per me ma credo per ognuna di noi l'importante è trovare la crema più adatta alle nostre esigenze. Ebbene oggi vi parlo di PN PHYSIONATURA, completamente made in Italy che ha soddisfatto le mie di aspettative.

Oggi vi parlo della linea Rigenera di PN PHYSIONATURA

Amo prendermi cura di me stessa e non solo per deformazione professionale. Sono  noiosa sui prodotti da utilizzare, però c’è un problema sapete il detto “il calzolaio va con le scarpe rotte…” Ecco… Quando ci riesco, per me ma credo per ognuna di noi l’importante è trovare la crema più adatta alle nostre esigenze. Ebbene oggi vi parlo di PN PHYSIONATURA, completamente made in Italy che ha soddisfatto le mie di aspettative. I prodotti di questo brend sono nati dalla grande passione per la cosmetica naturale e ingredienti di alta qualità. É una linea cosmetica molto completa, nata anche per uso professionale, quindi anche le più esigenti troveranno grosse soddisfazioni. Ho provato per voi RIGENERA è una linea ANITIETÁ ULTRAINTENSIVA, creata per recuperare la freschezza di un tempo, aiuta a bloccare l’insorgere di rughe lasciando la pelle liscia e morbida.  RIGENERA grazie ai suoi principi attivi aiuta ad apparire giovani e a proteggere la pelle dai raggi UV, dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento ambientale. Ma andiamo a vedere come avviene questo “miracolo”

RIGENERA di PN PHYSIONATURA è ricca di peptidi, olio di oliva e acido ialuronico.

I peptidi aiutano a rigenerare e proteggere la pelle, l’olio d’oliva è antiossidante e stimola la sintesi del collagene mentre l’acido ialuronico aiuta a conferire densità alla pelle… La sua formula è leggera e non unge ed ha una gradevole profumazione. Il packaging è sobrio molto minimal ma questo per garantire il miglior rapporto qualità prezzo. Sono rimasta soddisfatta da questa crema anche se é estate non appesantisce e per me che ho la pelle grassa anche quando fuori mi salutano i pinguini, é una grossa conquista! Fatemi sapere cosa ne pensate e mi raccomando sempre detersione e una buona crema per mantenere al meglio la nostra pelle!