Cellulite addio con il trattamento “dentro&fuori” Betulla Weleda

Ogni anno le donne in questo periodo sono alle prese con una lotta comune.

La cellulite è uno delle imperfezioni più odiate e temute dalle donne.

Ma come possiamo combatterla in modo naturale ed efficace? Se anche voi siete convinte che non ci siano miglior trattamenti che quelli naturali, allora questo che vi propongo oggi per combattere la cellulite, vi piacerà molto. Weleda ancora una volta ci sorprende con due prodotti 100% naturali: L’olio cellulite alla Betulla e il decotto di Betulla. Un binomio che andrà ad agire sia all’interno che all’esterno del nostro corpo per eliminare definitivamente questo inestetismo della pelle.

Come eliminare definitivamente l’inestetismo più odiato dalle donne agendo da più fronti

A quanto pare l’errore che commettiamo noi donne, è quello di non combatterla in modo completo. Tendiamo a spendere soldi in creme miracolose, dimenticandoci che un vero trattamento anti-cellulite deve iniziare dall’alimentazione. Scegliere prodotti freschi non trattati con sostanze chimiche aiuta ad avere un’alimentazione sana ed equilibrata. Se poi aggiungiamo un buon integratore che aiuti anche questa lotta, avremo pronta la prima parte del nostro programma anticellulite. Il decotto di Betulla è un concentrato puro a base di foglie giovani di questa pianta. Queste sono in grado di facilitare il drenaggio dei liquidi corporei e depurare l’organismo. Io di solito prendevo un cucchiaio due volte al giorno diluito in acqua, ma adesso ho scoperto i cocktail del benessere. Se vi interessano, vi suggerisco di seguire il nostro profilo Instagram per scoprile queste nuove ricette.

Una volta che inizieremo a combattere la cellulite dall’interno, siamo pronte ad agire anche sulla pelle. Il trattamento “dentro&fuori” Betulla Weleda, prevede l’applicazione dell‘olio cellulite alla Betulla con movimenti circolari. Quando? secondo la mia esperienza andrebbe fatto la sera dopo la doccia sempre. Ma se al mattino avete tempo e riuscite ad eseguire un dolce massaggio con questo cosmetico, vedrete maggiori risultati. Prima di salutarvi è doveroso raccontarvi Weleda Bipack 2017, la novità di casa Weleda. Quest’anno il noto marchio ha deciso di proporci il kit anticellulite perfetto. All’interno non solo ho trovato i due prodotto che già conoscevo bene, ma anche Betty. Si tratta di una manopola massaggiante bitexture.

Studiata per essere utilizzata in modo combinato con l’Olio Cellulite Betulla e potenziarne gli effetti, contrastando in modo ancora più efficace gli inestetismi della cellulite e rendere la pelle più levigata, compatta e tonica.

Inutile dirvi quanto io mi sia già affezionata a Betty, perché in meno di una settimana è diventata la mia alleata durante il massaggio.

Cellulite addio con il trattamento "dentro&fuori" Betulla Weleda Cellulite addio con il trattamento "dentro&fuori" Betulla Weleda Cellulite addio con il trattamento "dentro&fuori" Betulla Weleda Cellulite addio con il trattamento "dentro&fuori" Betulla Weleda