Miss Dior Nuova Eau de Toilette 2019

Miss Dior Nuova Eau de Toilette 2019

Miss Dior è Miss Dior…

…e il mio amore per questa fragranza risale alla mia infanzia. Ma in quest’occasione vogliamo conoscere la new eau de toilette Miss Dior 2019. Preparatevi per un vero e proprio

balzer sfrenato, una sottoveste di tulle delicata (come una rosa), gioiosa (come un cielo terso) e lieve (come un petalo).

Una definizione che gli si addice perfettamente e lo si capisce appena lo spruzziamo sulla nostra pelle. E’ come se un vortice di vita irrompesse sulla scena. Un movimento irresistibile che crea un legame tra una raggiante giovane innamorata al passato di una Maison francese leggendaria e al suo futuro. Una eau de toilette che l’accompagnerà nella sua vita, regalandole momenti di romanticismo e leggerezza.

New eau de toilette Miss Dior 2019: una nuova fragranza vorticosa!

Il Parfumeur-Créateur Dior François Demachy paragona questa favolosa Eau de Toiilette Miss Dior come uno spartito. La nota più importante? Tutte lo sono e le sfumature, anche se vengono percepite, rimangono indefinibili. Per capire questo movimento vorticoso di note, dobbiamo immaginare uno slancio floreale, vestito di note leggere e radiose.

Una moltitudine molto vivace in cui le note agrumate svolazzano circondando al cuore centrale di Arancia Sanguinella e Mandarino succoso. Chiude raffinatamente la nota delicata del Patchouli chiaro che le lega tutte “prendendole per mano” in questa danza senza fine.

Il cuore celato della New eau de toilette Miss Dior 2019? La Rosa di grasse!

Il famoso profumiere François Demachy della Maison Dior ha posto l’accento sull’imprescindibile Rosa de Grasse, donandole la pungente freschezza di un nuovo accordo Mughetto.
Questa nota pungente ed effusiva si intreccia decisa a quella del Gelsomino luminoso per creare un binomio floreale avvolto nel fresco manto di Mughetto.

L’immagine è quella di un fiore bianco perlato di rugiada scoperto in un sottobosco fresco e profumato.

François Demachy

Un genio? Un artista? In realtà un artista geniale in grado di immaginare con una figura ben definita anche la fragranza di una eau de toilette iconica come questa.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Dior)