Pelle protetta in estate con i solari di Hawain Tropic

Pelle protetta in estate con i solari di Hawain Tropic

   Post in collaborazione con Hawaiian Tropic per una pelle protetta e sicura d’estate.

Non dimenticare di mettere la protezione solare! Quante volte ve lo siete sentito dire bella vita?

Immagino che sono davvero tante e che di sicuro starete pensando… ancora solari? Ma è fondamentale che ogni anno ve lo ricordi perché il sole purtroppo é anche la causa principale dell’invecchiamento precoce della epiderma, oltre al cancro della pelle. Oggi parliamo di quelli che sono per me i solari per eccellenza e non solo per la qualità delle loro formule. Per una pelle protetta e sicura sotto il sole é importante mettere una buona protezione solare almeno trenta minuti prima di esporvi. Il primo prodotto di cui desidero parlarvi é di una grande novità di Hawaiian Tropic ed è Duo Defense. Disponibile con SPF 15, 30 e 50, é la lozione del brand che ha il compito di combattere efficacemente gli effetti dannosi del sole ma non solo. Infatti combatte anche l’inquinamento sulla pelle, grazie alle sue vitamine e all’estratto di the verde che creano una protezione sulla tua pelle.

Pelle protetta e sicura in estate con le novità solari di Hawain Tropic

La seconda novità Hawaiian Tropic é BB cream, ottima sia per il corpo che anche per il viso. É stata studiata per chi vuole una protezione da usare in città e una crema dall’effetto nude e illuminante. Il bello di questa crema é che oltre a proteggere grazie al suo fattore di protezione SPF 30, uniforma il colorito, minimizza le imperfezioni e idrata la pelle e in più ha un elevato fattore di protezione SPF 30. Come tutte le creme di Hawaiian Tropic ha una fragranza irresistibile, inoltre i riflettori di luce mattifying, con estratto di caramello, minimizzano l’aspetto dei pori e contribuiscono a uniformare il tono della pelle per un colorito radioso!

Labbre super protette ed idratate anche in estate

Per labbra super idratate è molto protette, Hawaiian Tropic propone il Lip Balm SPF 30. Si tratta di un delizioso balsamo per le labbra che grazie alla formulazione “Air Soft” idrata e protegge dai raggi UVA e UVB.

Come mantenere l’abbronzatura perfetta?

Hawaiian Tropic Silk Hydration Air Soft è il doposole perfetto perché contiene nastri di seta idratante e formulazione Air Soft. Inoltre é una combinazione di gel e lozione, che lascia una sensazione di freschezza e aiuta a mantenere un’abbronzatura dorata, uniforme e duratura. La sua formula delicata, grazie al burro di karatè e l’aloe, regala un sollievo immediato e lenisce la pelle dopo una giornata di sole.

Concorso Viaggia con Hawaiian Tropic

E potevo non avvisarvi di questa incredibile opportunità? Eh sì avete capito benissimo, si viaggia e poter avere questa incredibile opportunità che avete fino al 30 settembre, dovete acquistare due prodotti Hawaiian Tropic in un’unica soluzione e in un unico scontrino per riceve un premio certo.

Si tratta di un voucher valido per un’esperienza di puro relax in stile Aloha Therapy: un trattamento estetico, una settimana di palestra per scoprire, tra le tante proposte, Yoga, Pilates, Shiatsu o una sessione con un personal trainer.

In più si potrà vincere un superpremio: ovvero un viaggio alle Hawaii per due persone! Ma per saperne di più click qui.