Pink Fluyd, il siero antirughe ad effetto lifting istantaneo by Staminalis

Pink Fluyd, un siero che funziona davvero e non solo su di me.

Una delle cose che mi piace di più fare è testare e sperimentare nuovi prodotti beauty. Le creme e i sieri specifici per il viso sono i miei cosmetici preferiti e spesso mi sono resa conto che un prodotto facciale che su di me funziona, non è detto che reagisca nello stesso modo su un’altra persona. Per questo motivo ho voluto far provare il siero antirughe ad effetto lifting istantaneo e continuo di Staminalis anche a mia sorella e il risultato è stato davvero positivo su entrambe. Pink Fluyd è un prodotto pensato per cancellare, o minimizzare, le rughe dell’area perioculare in pochi minuti. Contiene cellule staminali di mela ed ingredienti che riescono a regolare un effetto “stirante”. Curiosi di saperne di più? io ed Elisabetta lo abbiamo testato per due settimane ed ecco la nostra opinione.

Pink Fluyd, il siero antirughe ad effetto lifting istantaneo by Staminalis

Pink Fluyd è un siero dalla texture fresca e leggera che agisce sulla pelle dopo solo tre minuti, distendendo le rughe e attenuando le borse sotto gli occhi. La sua formulazione,  senza parabeni, siliconi e oli minerali, sfrutta i risultati degli studi più recenti fatti nel settore della ricerca dermocosmetica.  Si applica una goccia nelle aree da trattare con leggeri tocchi delle dita, subito dopo aver agitato il tubetto per assicurare l’omogeneità dei suoi ingredienti.

Tre settimane e la pelle guadagna luminosità, idratazione e tono, in virtù della presenza di ingredienti funzionali ad effetto long-lasting quali la Vitamina E, la betaina (sostanza idratante di origine vegetale) l’oligo-peptide biomimetico e l’ estratto da cellule staminali di mela.

Questo è ciò che promette e che dopo due settimane di utilizzo sono in grado di confermare. In un primo momento si ha la percezione dell’effetto tensore che in realtà dura solo qualche ora ed è influenzato sia dalla traspirazione che dal clima. Il fluido può essere usato come contorno occhi abituale oppure in abbinamento ad un cosmetico per occhi specifico. Inoltre ha un risultato ottimale se viene applicato prima della vostra crema, BB cream o correttore. Che ne dite? lo aggiungerete alla vostra beauty routine? io sì, anche per la sua versatilità.

Pink Fluyd, il siero antirughe ad effetto lifting istantaneo by Staminalis