Accessori essenziali per i nostri dispositivi elettronici? Ecco dove trovarli!

Accessori essenziali per i nostri dispositivi elettronici? Ecco dove trovarli!

Avete iniziato a fare la valigia per le vostre ferie estive? Scommetto che state facendo la lista di costumi, sandali, abiti e accessori che saranno i vostri imprescindibili per questo periodo tanto atteso dell’anno. Ma avete pensato anche agli accessori essenziali per i dispositivi elettronici che porterete con voi? Bene, io vi confesso che ho una mini bag destinata solo per cellulari, tablet, macchine fotografiche (sì, ne porto due con me), cavetti vari e tutti gli accessori necessari. Questa volta, mentre controllavo di avere tutto, mi sono accorta che mi mancava una nuova power bank (per evitare di rimanere senza batteria) e una waterproof case resistente (per poter proteggere il mio cellulare sempre). Dopo una ricerca accurata ho trovato GSM55, ovvero una boutique online, dedicata a tutto questo mondo hi-tech, che ho trovato sempre molto affascinante. Volete scoprire la mia esperienza? Continuate a leggere!

Ho trovato gli accessori essenziali per il mio cellulare su GSM55

GSM55 è un sito online dove potrete trovare tutti gli accessori utili e di tendenza per i vostri dispositivi elettronici. Ciò che colpisce appena entrate nella sua interfaccia è quanto sia intuitivo e semplice da navigare. La colonna che trovate a sinistra, suddivide tutte le categorie, in modo che si possono visionare le proposte e trovare in pochi secondi ciò che cerchiamo. La spedizione è gratuita e i prodotti acquistati arrivano in meno di una settimana (nel mio caso specifico quattro giorni). E a questo punto volete vedere cosa abbiamo preso?

Power bank wireless su GSM55

Il primo prodotto che ho testato è una power bank (con modalità anche wireless) che cercavo da un po’ di tempo. Dovendo passare tanto tempo fuori casa tra un evento e l’altro o tra vari viaggi stampa , questo è un accessorio importantissimo. Su GSM55.it l’ho trovata del marchio Devia e mi è piaciuta anche per il suo design elegante e fashion (d’altronde una fashion blogger guarda anche questi dettagli). Oltre ad essere wireless ha anche la possibilità di ricaricare il cellulare con il cavetto (due dispositivi allo stesso tempo). E per finire ha una capacità di 8000mAh, un accessorio essenziale oltre che molto utile.

Waterproof case: la cover che dovremmo avere tutti e non solo in vacanza.

Erano anni che cercavo una cover waterproof per il mio Iphone 8plus. Infatti ne avevo acquistato una qualche anno fa su un sito di oggettistica e quando l’avevo ricevuta, ero rimasta delusa. In primis la case sembrava un giocattolino e non chiudeva bene e inoltre era complesso inserire e disinserire il cellulare all’interno. Questa che ho trovato su GSM55 è del brand 4smarts e devo dire che appena l’ho presa in mano ho capito che si trattava di una cover professionale. Il cellulare entra benissimo e in forma ermetica ed è veramente a prova d’acqua e di sabbia (il mio cruccio al mare). Nei prossimi giorni la proverò anche in mare, per cui seguitemi sulle stories.

Cover sobrie, eleganti e che amano il nostro pianeta

L’ultimo accessorio testato, che ho trovato su questa boutique di accessori di telefonia, è una cover del marchio Spingen. Credo di non aver avuto mai una cover così leggera e allo stesso tempo sobria ed elegante. Ciò che mi ha colpito di più è stato scoprire che è realizzata con materiale riciclato. Quante volte capita che le parole elegante e riciclata si sposino perfettamente? Ecco questa cover è il connubio di questi due aggettivi.

Allora adesso sono pronta per andare in vacanze? Sì, ma anche per affrontare la fashion week di settembre. Il bello è che in questa boutique di accessori essenziali e trendy per dispositivi elettronici trovi davvero tutto. Ad esempio le cuffie wireless e la fascia da braccio porta cellulare che mi mancano per quando faccio jogging ogni giorno. Inoltre non si trova solo il necessario per la telefonia, infatti ho trovato anche accessori per l’auto e le borse e gli zaini porta PC e tablet. Niente male, vero? Vi aspetto sulle stories per farvi vedere altri dettagli!

Post in collaborazione con GSM55