Vi racconto perché i Link Buds S sono i miglior auricolari provati fino ad ora di Sony. La musica sembra essere l’opzione migliore per tutto. Ebbene, il punto è che la musica è una delle espressioni più incredibili dell’essere umano. Poiché riesce rapidamente a trasmettere sensazioni diverse che altre forme d’arte potrebbero non essere in grado di trasmettere. La musica ci permette di esprimere paure, gioie, sentimenti molto profondi di vario genere. In breve, la musica permette di incanalare quei sentimenti e far sì che le persone allevino i loro dolori o aumentino la loro gioia a seconda dei casi, è come un cardiologo. Ci sono teorie che indicano che la musica è il precursore evolutivo del linguaggio, cioè il ponte tra le grida e i gesti dei primati e la nostra stessa comunicazione in senso più astratto.
L’importanza della musica nelle nostre vite
Un altro motivo per cui la musica è importante è che è un fenomeno che permette di conoscere non solo l’individuo o il gruppo di individui che la compongono, ma anche l’ascoltatore o le persone che la apprezzano. Potendo così riconoscere le loro preferenze, il loro tipo di carattere, la loro forma di espressione o le loro preoccupazioni perché tutti questi elementi si riflettono nello stile musicale, nei testi, nella melodia, ecc. Da qui il detto dimmi cosa stai ascoltando e ti dirò chi sei o com’era?
Link Buds S: i miglior auricolari provati fino ad ora di Sony
Sony ha lanciato i nuovi Sony LinkBuds S che mi hanno conquistato al punto di averli sempre con me. Sono piccoli, comodi e si caricano in pochissimi minuti. Tra le sue caratteristiche, troviamo l’ottima qualità audio e codec LDAC, inoltre il suono ambientale naturale è favoloso. Con un solo touch si fanno partire (Play) o si mettono in pausa. La confezione è piccola e interamente in carta riciclata. Dentro la scatola, oltre gli auricolari e il case di ricarica, troviamo un sempre troppo piccolo cavetto USB/USB-C e tre gommini aggiuntivi con misure diverse, per un totale di quattro. Nell’app è incluso l’ottimo equalizzatore di Sony, dal quale si può scegliere uno dei profili disponibili o regolare da voi l’equalizzatore a sei bande (a cui si aggiunge il Clear Bass per enfatizzare i bassi). Se anche voi volete questi gioiellini, li potete acquistare qui.
Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Sony