Clarins Summer, i cosmetici che ci catapultano nella bella stagione

Clarins Summer, i cosmetici che ci catapultano nella bella stagione

Ci sono cosmetici che ti trasmettono emozioni già dal packaging. E’ il caso, ad esempio, dei deliziosi Huile Confort Lèvres di Clarins, che promettono labbra curate e luminose.

Per la bella stagione il luxury brand francese propone quattro nuove declinazioni che riporteranno il sorriso a tutte noi. Siete pronte per la Clarins Summer?

Probabilmente non solo l’unica che in estata ama sfoggiare rossetti e lip gloss divertenti, vero? Oggi però voglio parlarvi di ciò che secondo me è l’evoluzione di questi cosmetici. Sto parlando del Huile Confort Lèvres, considerati da tutte le Clarins lover come un vero prodigio. E tra queste ci sono ovviamente io, che non vedevo l’ora di provare le quattro nuove declinazioni per entrare nel mood della Clarins Summer. La sua formula si ispira all’expertise degli Oli viso e corpo della marca francese ed unica per la sua composizione. Infatti è ricca di principi attivi vegetali.

  • La nuove nuance: Quest’anno arricchiscono gli Huile Confort Lèvres Candy, Tangerine, Honey Glam e Mint.
    • Candy è perfetto per chi ama i makeup naturali.
    • Tangerine invece è stato pensato per chi vuole il colore naturale delle labbra ravvivato.
    • Honey glam è la nuance per le amanti del glamour grazie alle paillettes scintillanti.
    • Il Mint (che amo) è la scelta per chi, come me, vuole l’effetto fresco e rimpolpante.
  • Caratteristiche: Appena viene applicato sulle labbra si sente e si vede una specie di “film” brillante. La sensazione è molto piacevole (visto anche il suo gusto leggermente zuccherino) e soprattutto non è appiccicosa.
  • Come si applica: Ancora una volta Clarins ha pensato a tutto, infatti questi gloss hanno un applicatore avvolgente. Può essere usato da solo o sopra il rossetto come faccio io per avere maggiore brillantezza.

Body Fit, la Clarins Summer vuole che le donne siano libere dalla cellulite

E scommetto che tutte siete corsi ai ripari con palestra, dieta e ginnastica. Ma anche la pelle necessità di cosmetici studiati “ad hoc”. Ecco come nasce Body Fit! Il suo obiettivo è quello di accelerare il programma snellente che abbiamo scelto. Questa crema riduce, prima di tutto, la visibilità dei cuscinetti e inoltre affina, rimodella e ridisegna la silhouette.
Si applica la mattina e la sera massaggiando con movimenti delicati dalle caviglie verso la vita. Per ottenere i migliori risultati, insistete su cosce, fianchi e glutei. Un tip che mi ha aiutato molto, è stato quello di realizzare l’automassaggio che consiglia Clarins nel foglietto illustrativo.