Color Riche i nuovi lipstick presentati da L’Oreal Paris e Disney

Color Riche sono i nuovi lipstick, firmati da L’Oreal Paris in collaborazione con Disney, che vi condurranno nel viaggio più magico che si possa fare: il ritorno nel paese delle meraviglie. Sì, avete capito bene, Il noto brand L’Oreal Paris, ispirato dal nuovo film di Tim Burton “Alice attraverso lo specchio” ha creato 6 rossetti per “disegnare le nostre labbra da meraviglia”. Nel primo episodio abbiamo visto la Alice bambina che visitava il Sottomondo, ma adesso torna una giovane donna caparbia, sognatrice e anticonformista che vuole trovare il giusto compromesso tra equilibrio e curiosità (quella ereditata da suo padre). Siete curiosi di scoprire la nuova avventura della nostra bellissima Alice? indossate il vostro Color Riche e seguitela all’interno del paese delle meraviglie attraverso lo specchio.

Color Riche i sei nuovi lipstick presentati da L’Oreal Paris e Disney in occasione dell’uscita del film “Alice attraverso lo specchio”

L’Oreal Paris interpreta il magico mondo di Alice con il rossetto iconico per eccellenza:

una favolosa collezione limited ediction Color Riche “Alice attraverso lo specchio”.

Si tratta di sei rossetti unici, esclusivi e in un packaging d’eccezione, ognuno dedicato ad un personaggio. Sono tutte tonalità incantate e decori preziosi che esprimono le personalità e le caratteristiche dei personaggi di questo fantastico film.

  • Nude Pink dedicato al personaggio di Alice e alla delicata femminilità. Color Riche 345 si veste di prezioso satin color lilla con decori gold e pink per interpretare la delicata femminilità della giovane e romantica Alice.
  • Spicy coral, ispirato al Cappellaio matto e al brillante come i momenti più folli. Un colore acceso e grintoso per esprimere personalità fuori dalle righe.
  • Powerful Red, dedicato alla Regina Rossa e a chi ha una personalità tagliente (so già a chi regalarlo). Un packaging degno di una regina: velluto rosso e intriganti intarsi a cuore.
  • Deep Plum, un lipstick ispirato alla bella Regina Bianca e a chi possiede una regale eleganza.
  • Tempo, il rossetto dedicato al tempo, interpretato dalla sua nuance shimmering gold.
  • Stregato, dedicato al ghigno del gatto matto e a chi possiede un malizioso sorriso.

Avete scelto il vostro? io sì! Indovinate quale.

Color-Riche-1 Color-Riche-2 Color-Riche-3 Color-Riche-4 Color-Riche-5 Color-Riche-6 Color-Riche-7 Color Riche i nuovi lipstick presentati da L'Oreal Paris e Disney