Extraordinary Winter: i prodotti Neutrogena per concludere nel miglior modo l’inverno!

Extraordinary Winter: i prodotti Neutrogena per concludere nel miglior modo l'inverno!

Percepite la primavera nell’aria? Non siete i soli, ma ciò non vuol dire che non possiamo ancora dedicarci dei piccoli piaceri di fine inverno!

Si dice che ormai non esistano le mezze stagioni, ma a mio parere c’è sono un “sali e scendi” un po’ pazzerello di temperature. Problematico? Direi che, a parte qualche malanno se non siamo pronti agli sbalzi di temperature improvvisi, possiamo approfittare di questo periodo di transizione per ritagliarci momenti dolci di fine inverno. Neutrogena ci inviata a vivere uno splendido Extraordinary Winter e ha scelto per noi alcuni prodotti dedicati con la formula norvegese!

Un Extraordinary Winter con la crema mani concentrata e la crema mani concentrata senza profumo di Neutrogena

Le mani sono la parte del nostro corpo più esposte al freddo invernale. Spesso ci dimentichiamo di usare i guanti e anche quando lo facciamo, ci capita spesso di doverli sfilare per fare alcune attività quotidiane all’aperto. Le temperature basse sono spesso le colpevoli della mani con la pelle ruvida e secca (a volte anche “spaccate”). Neutrogena propone due creme mani concentrate. Quella iconica che fornisce sollievo immediato e una durevole idratazione (fino a 24 ore). E per chi non ama le fragranze? Il nosto brand vi propone anche una senza profumo.

Neutrogena Stick Labbra Secche per una bocca a prova di baci

Altra zona esposta alle intemperie è quella delle labbra e in inverno molto spesso le sentiamo molto secche. Neutrogena per questo problema ha creato lo Stick Labbra Secche con una formula che oltre a idratare le labbra, le protegge.

Neutrogena Fluida Corpo Sollievo Intenso Pelle Molto Secca e irritata

E per finire in bellezza questo Extraordinary winter by Neutrogena, l’ultimo prodotto che ci viene in aiuto è la Fluida Corpo Sollievo Intenso. Si tratta di un trattamento dedicato a chi ha la pelle molto secca e irritata. Possiede la Formula Norvegese che forma un film protettivo per prevenire la perdita d’acqua transepidermica, che causa la sua disidratazione. Applicandola ogni giorno (anche in estate) si avrà una pelle idratata e rigenerata già dalla prima volta di utilizzo.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Neutrogena Italia)