Siete amanti dei social? State sempre cercando tip e suggerimenti per una selfie perfetta?
Bene adesso grazie a Clarins sarete sempre “Selfie Ready“. Infatti il noto marchio propone per questa primavera tre prodotti make-up primavera estate 2019 che vi aiuteranno ad essere sempre splendide, soprattutto quando sceglierete di farvi una foto da sole. Finalmente diremo addio ai filtri, grazie alla possibilità di avere un colorito impeccabile. Inoltre il nostro sguardo non temerà più un close up. Come riusciremo in quest’impresa che ci sembra così ardua? Grazie a Istant Poreless, Glow 2 Go e Ready in a Flash. Fanciulle (giovani o non più tanto giovani) scoprite insieme a me come utilizzarli.
Selfie Ready with Clarins: Istant Poreless e Glow 2 Go
Il primo cosmetico è Istant Poreless, capace di rendere tutte noi super fotogeniche. Applicando questo prodotto, sia d’immediato la pelle opacizzata, i pori sfumati e il colorito fresco e luminoso. L’estratto di corbezzolo, assorbe l’eccesso di sebo, sublimando la pelle (tutti i tipi di carnagione) e sfocando i pori. Ma come tutte sappiamo, non esiste un selfie perfetto senza la luce perfetta. Non preoccupatevi , perché per essere Selfie Ready, arriva Glow 2 Go. Il prodotto che vi aiuterà a “scolpire” e illuminare il colorito. Il doppio stick da un lato ha il blush che si può modulare a volontà.
Selfie Ready with Clarins: Occhi perfetti Ready In A Flash!
Ecco la palette completa, nell’inedito formato smartphone-like, che dovete avere sempre in borsa. Questa palette è stata creata per usarla in tre tappe diverse. Durante la prima andremo ad illuminare le palpebre, poi in seguito a sottolineare lo sguardo e infine a scolpire le sopracciglia. Applicate il highlighter gold o rosa olografico e accentuate la profondità con le tonalità mat carminio e beige. Gli ombretti sono due, uno chiaro e uno scuro, per facilitare il contouring delle sopracciglia.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Clarins)