La cura della pelle del viso delle over quaranta, deve comprendere una serie di trattamenti specifici.
Dopo la crema Extra-Firming Jour & Nuit con fiore canguro (ve la ricordate qui?), la linea Extra Firming di Clarins si arricchisce con due nuovi prodotti eccezionali, che ci aiuteranno a ricuperare tonicità e sconfiggere le rughe. Si tratta del Extra-Firming Phyto-Serum e il Extra-Firming Yeux. Questi due nuovi trattamenti di bellezza, da inserire nella beauty routine giornaliera, aiuteranno la pelle del viso delle over quaranta a ritrovare la molla della giovinezza. Questi due prodotti contengono ii principi della quinoa, agave blu, lupino bianco, Mitracarpus e Fiore canguro.
Linea Extra Firming di Clarins: Extra-Firming Phyto-Serum
Si tratta di un siero rivoluzionario che ha un duplice effetto lifting per tratti definiti. Inoltre rende la pelle più compatta e levigare la grana cutanea. Il primo effetto lifting è immediato grazie all’agave blu e la quinoa. La pelle appare subito tesa (ma in modo delicato) e levigata, mentre le piccole rughe sono sfumate. Il secondo effetto lifting invece è a lungo termine. Infatti giorno dopo giorno la pelle appare più giovane, grazie al lupino bianco.
Linea Extra Firming di Clarins: Extra-Firming Yeux
Il contorno occhi… La zona del viso che svela davvero la nostra età (insieme al collo e al décolleté). Clarins vi propone un vero prodotto, studiato per essere antirughe, levigante, rassodante e illuminante. Questo trattamento completo ultra-sensoriale, il quale associa l’effetto levigante di un siero al confort di un baume. Questo siero contiene fiore canguro e Mitracarpus bio, insieme a una generazione di perle embellissant.
Allora amiche mie, che avete superato i quaranta e fate parte di questo meraviglioso club #over40, siete pronte per fare la guerra alle rughe? Clarins è un vero alleato ed io dopo cinque anni che li uso, vi garantisco che fanno la differenza.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Clarins)