Linea Extra-Firming di Clarins: Phyto Serum e Yeux!

Linea Extra-Firming di Clarins: Phyto Serum e Yeux!
📢 Trasparenza: Questo post può contenere link in affiliazione o collaborazioni pubblicitarie. Se acquisti tramite i miei link, potrei ricevere una piccola commissione senza alcun costo extra per te. Questo mi permette di continuare a offrirti contenuti gratuiti e verificati. Inoltre questo post può contenere contenuti creati con il supporto dell'IA. Leggi la mia Informativa sulla Trasparenza completa.

La cura della pelle del viso delle over quaranta, deve comprendere una serie di trattamenti specifici.

Dopo la crema Extra-Firming Jour & Nuit con fiore canguro (ve la ricordate qui?), la linea Extra Firming di Clarins si arricchisce con due nuovi prodotti eccezionali, che ci aiuteranno a ricuperare tonicità e sconfiggere le rughe. Si tratta del Extra-Firming Phyto-Serum e il Extra-Firming Yeux. Questi due nuovi trattamenti di bellezza, da inserire nella beauty routine giornaliera, aiuteranno la pelle del viso delle over quaranta a ritrovare la molla della giovinezza. Questi due prodotti contengono ii principi della quinoa, agave blu, lupino bianco, Mitracarpus e Fiore canguro.

Linea Extra Firming di Clarins: Extra-Firming Phyto-Serum

Si tratta di un siero rivoluzionario che ha un duplice effetto lifting per tratti definiti. Inoltre rende la pelle più compatta e levigare la grana cutanea. Il primo effetto lifting è immediato grazie all’agave blu e la quinoa. La pelle appare subito tesa (ma in modo delicato) e levigata, mentre le piccole rughe sono sfumate. Il secondo effetto lifting invece è a lungo termine. Infatti giorno dopo giorno la pelle appare più giovane, grazie al lupino bianco.

Linea Extra Firming di Clarins: Extra-Firming Yeux

Il contorno occhi… La zona del viso che svela davvero la nostra età (insieme al collo e al décolleté). Clarins vi propone un vero prodotto, studiato per essere antirughe, levigante, rassodante e illuminante. Questo trattamento completo ultra-sensoriale, il quale associa l’effetto levigante di un siero al confort di un baume. Questo siero contiene fiore canguro e Mitracarpus bio, insieme a una generazione di perle embellissant.

Allora amiche mie, che avete superato i quaranta e fate parte di questo meraviglioso club #over40, siete pronte per fare la guerra alle rughe? Clarins è un vero alleato ed io dopo cinque anni che li uso, vi garantisco che fanno la differenza.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Clarins)

Margaret Dallospedale

MARGARET DALLOSPEDALE Agente di viaggio dal 2001 e Direttore Tecnico iscritto all’albo professionale. Dal 2010 esploro il mondo come Travel Advisor e blogger, pubblicando guide quotidiane per chi cerca viaggi autentici e senza imprevisti. La mia missione? Trasformare ogni itinerario in un’esperienza straordinaria grazie a oltre vent'anni di competenza tecnica nel settore turistico. Exploring is living, Let's go!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto