Fearless Dream by Shein: le tendenze autunno inverno 2018 più seguite

Volendo o no, l’autunno è qui (anche se in ritardo) e ormai è il caso di definire quali sono le tendenze più amate dalle influencer di tutto il mondo.

Questa settimana Shein sta facendo una bellissima campagna che si chiama Fearless Dream. Così ho deciso di approfittare e fare insieme a voi un ripasso veloce delle prime tendenze che stiamo vedendo indossare alle influencer (quelle vere). I cappotti lunghi e in tonalità camel, vanno ancora fortissimo, ma con una variante e per capirci meglio vi posso dire che li vedremo nelle vetrine un po’ più colorati del solito. Invece di essere tinta unita, scoprirete che hanno uno o due touch di colorblock. Io ho scelto questo (su Shein lo trovate con il Search Id 315278 oppure qui) ha un neutro (il nero) e un colore vivace come l’arancione.

Altro capo molto visto e che ci da la possibilità di sbizzarrirci in outfit dallo stile sixties è la gonna scamosciata con bottoni in una declinazione del marrone. Valiant Poppy (Pantone dixit) è il nome della tonalità di questa gonna (su Shein lo trovate con il Search Id 574850 oppure qui) che vi mostro come esempio. Perfetta con stivali alti alle ginocchia e maglioncini bianchi.

Fearless Dream by Shein: le tendenze autunno inverno 2018 più seguite

Altro capo molto amato dalle influencer è la blusa con dettagli molto femminili. Per favi questa proposta della campagna di Shein Fearless Dream, ho scelto questa che ha il colore Red Pear (su Shein lo trovate con in Search Id 570127 oppure qui). Infine un evergreen degli ultimi anni, ovvero  i jeans rapped (o strappati), vengono riproposti ma questa volta in una declinazione più slavata. Volete vederli anche sulla modella di Shein? Lo trovate con questo Search ID 579498 oppure qui). Da abbinare a maglioni over o a magliette con cardigan lunghi e sneakers. Prima di lasciravi, vi comunico che Shein vi regala uno sconto del 20% extra, utilizzando questo discount code: FD150!