Una stella per raccontare il capolavoro di Anna Todd!
Qualche giorno fa vi ho mostrato su Instagram uno degli ultimi romanzi che sto leggendo. Vi ricordate la foto in presso l’arco a Milano? Si tratta del capolavoro Stars della scrittrice Anna Todd. In quella foto appare anche il bracciale Stars che nasce dalla collaborazione tra Stroili e la casa editrice Sperling e Kupfer. E’ stato ispirato al libro di Anna e devo dire che trasmette una carica positiva favolosa.
Karina, la protagonista, ha solo vent’anni e ha già imparato sulla propria pelle quanto la vita possa essere complicata e che di solito le relazioni sono fragili.
Una delle cose che mi ha colpito di questo romanzo è che la ragazza in questione vive una situazione che io conosco molto bene. Quando sei costretto a vivere in posti diversi, ti mancano certezze sulla tua cultura e soprattutto ti manca la stabilità.
Bracciale Stars: nato dalla collaborazione tra Stroili e Sperling & Kupfer!
La protagonista del romanzo Stars incontra Kael , un uomo riservato, paziente e ottimo ascoltatore. Finalmente da questo incontro Karina inizia a non sentire dubbi e insicurezze. Altra situazione che ho già vissuto e che auguro a tutti di provare nella vita. Proprio per questo sono rimasta incantata da questo bracciale Stars. Mi ricorda il mio incontro speciale con l’unica persona e che mi ha letto l’anima e mi ha capito. Ma che soprattutto ha deciso di costruirmi un piccolo castello dove sentirmi sicura e felice. Vi è mai capito di trovare un gioiello che per voi rappresenti qualcosa di così importante? Io ormai lo porto sempre con me. Ogni volta che sono a disaggio, che ho paura o sono incerta su cosa fare, lo osservo e ritrovo il coraggio. Perché? Per quel bracciale mi ricorda il mio incontro… Quello che mi ha cambiato la vita per sempre.