Joli Rouge Velvet di Clarins: il rossetto icona diventa mat!

Il rossetto icona Joli Rouge si reinventa è diventa mat

Tante donne mi dicono che per sentirsi sensuali, basta mettersi il rossetto rosso. Ecco perché si dice che il red lipstick è una vera icona di seduzione. Clarins ci propone una nuova declinazione del Joli Rouge in versione mat. Il suo nome? Joli Rouge Velvet! La sua formula è altrettanto idratante e sensoriale; inoltre è arricchita con l’estratto di salicornia bio e olio di albicocca. Questo assicura un perfetto risultato opaco, ma senza seccare le labbra. Le bellissime nuance proposte adesso si declinano in tre diversi finish che sono il satinato, brillante o mat. I nomi delle tonalità sono già il preludio di bellissimi effetti sulle labbra. Soft berry, Grenadine, Joli Rouge, Plum, Deep Red, Nude Brick, Sandy Pink, Woodberry, Pink Cranberry, Spicy Chili.

Joli Rouge Velvet di Clarins: finalmente una nuance per ogni occasione

Clarins ha pensato a tutte noi che amiamo le nuance mat e soprattutto il colore rosso. I Joli Rouge Velvet hanno un finish mat luminoso con una tenuta di ben quattro ore. Inoltre la sua idratazione ha sei ore e la sua applicazione donano un confort e una texture velluto molto delicata, leggera e cremosa. Il rossetto rosso è un classico e offre una finitura sensuale e molto attraente per essere radiosa in occasioni speciali o in qualsiasi giorno che vogliamo avere un aspetto diverso. Ma per avere questo risultato, è importante prendere in considerazione alcuni aspetti come la scelta del tono del rossetto e come applicarlo. Sarà questo l’unico modo per vederci bene e con un colore che sorprende.

Ricordatevi, prima di usare un rossetto rosso, di tenere conto del vostro tono della pelle. Joli Rouge Velvet vi propone tante diverse sfumature di rossetto rosso e non potete sbagliare se tenete conto di questi tip:

  • Pelle fredda: Se la nostra pelle ha sfumature rosa o bluastre, allora è meglio scegliere un rossetto rosso lampone.
  • Pelle calda Se, invece, la nostra pelle tende a sfumature giallastre o dorate, dovreste optare per un rossetto rosso-arancio, che si abbinerà perfettamente.

Joli Rouge Velvet di Clarins: il rossetto icona diventa mat!