La magia illusionista dei colori grazie ad una grande novità di Clarins
In questi anni ho capito che abbiamo bisogno di basi diverse a seconda della stagione e delle nostre esigenze. Clarins propone sei basi correttive SOS Primer che oltre ad idratare, preparano e illuminano istantaneamente il nostro colorito. In questo modo possiamo prenderci cura, correggendo così qualsiasi tipo di carnagione e assicurando un risultato personalizzato.
La tenuta del makeup è prolungata e il colorito appare perfetto!
Volete scoprire questi sei primer che Clarins ci propone:
- SOS segni di fatica è ideale per dire addio alla stanchezza.
- La SOS mancanza di splendore invece va bene per illuminare straordinariamente il colorito.
- Il primer SOS imperfezioni è la mia base preferita, perché dona l’effetto pesca.
- SOS rossori invece possiede pigmenti verdi per sfumare i rossori.
- Il primer SOS macchie con pigmenti arancioni copre la pigmentazione azzurra delle macchie.
- SOS colorito giallo: con delicati pigmenti lavanda per controbilanciare il colore giallastro della pelle asfittica a causa dell’inquinamento.
Insieme a SOS Primer, Clarins vi propone la collezione Make up Primavera 2018 Beauty Couleurs
E dopo avervi parlato di queste straordinarie basi, vi presento la palette 4 Couleurs di Clarins. Si tratta di una vera ode alla primavera. Quattro sfumature di rosa con polvere di cera di carnauba per il confort delle vostre palpebre e altamente concentrati in pigmenti minerali. Possono essere utilizzati da soli o creare armoniose make-up in versione wet o dry. Infine due rossetti deliziosi declinati in hot pink e plum, i Baume Embellisseur Lèvres. I lipstick più golosi della stagione che contengono estratti di mango selvatico e karité per idratare, rimpolpare e illuminare le nostre labbra.
Questa collezione propone anche il blush Prodige e il mascara Supra Volume con il quale potete completare bellissimi make-up primaverili e divertirvi a scegliere la SOS primer adatte a voi.