Premier Cru di Caudalie: una nuova linea che vi incanterà!

Premier Cru di Caudalie: una nuova linea che vi incanterà!

Addio macchie e benvenuta pelle sempre più giovane e protetta da agenti atmosferici

Oggi parliamo di una nuova linea di Caudalie che ho provato e usato per diverse settimane. Posso solo dire che sono davvero entusiasta di Premier Cru e dei prodotti che vi mostrerò in questo post. Il primo di cui vi parlo è Le Serum che, grazie al suo complesso, rivitalizza la pelle intensamente e dona una sferzata di energia per correggere i segni dell’età. Dopo le prime applicazioni, si vedono già i risultati come ad esempio più bella, più giovane e più ricca di vitalità. Dopo il siero si usa la crema vero? Bene La crème di questa linea ha una texture fondente che rende la pelle vellutata, rassodata. Mentre l’ovale del viso appare ridisegnato e l’incarnato luminoso e uniforme. Niente male, vero? La fragranza di questi cosmetici è un’altra caratteristica che ho amato. Ma adesso vi racconto anche di altri due prodotti che ho amato di questa linea.

Premier Cru: una linea di Caudalie pensata per le donne che amano prendersi di cura di se stesse a tutte le età

Voi ormai sapete quanto io lotti per migliorare la zona occhi ogni giorno. Vero? Bene La crème Yeux idrata perfettamente la pelle, rendendola liscia e rassodata. In questo modo le borse e le occhiaie sono attenuate visibilmente e lo sguardo si illumina di nuova giovinezza. L’ho adorato perché è stato studiato anche per gli occhi sensibili. L’ultimo prodotto di cui vi parlo oggi è L’haile prècieuse di Caudalie, un olio prezioso che distende le rughe e apporta comfort e luminosità. Si tratta di un’alleanza perfetta tra sensorialità ed efficacia, in grado di regalare alla pelle un’azione anti-età globale.

Pronti per provare l’innovazione di questa nuova linea Premier Cru di Caudalie? Io continuerò ad usarla nella mia beauty routine!