Bonduelle: essere chic anche in cucina con il tuo tocco di stile

Bonduelle: essere chic anche in cucina con il tuo tocco di stile

Il fashion anche nel food! Bonduelle porta lo stile anche nei piatti più sani!

In queste ultime settimane sto inserendo nuove ricette alla mia dieta e tra queste alcune sono molto salutari. Ma ovviamente mi piace dare un tocco di stile anche nei piatti che cucino. Pensavo che quando si trattava di quelli vegetariani, non si potesse riuscire, invece è bastato scoprire le proposte di Bonduelle “il tuo tocco di stile”. La settimana scorsa ho provato ” Il tuo tocco di stile Ceci” ed è stato l’ingrediente che ha trasformato il mio curry vegetariano di zucca. Un piatto che vi consiglio di provare, perché il gusto è davvero sfizioso! Un mix di piccante (grazie alla paprika) e dolcezza grazie ai ceci che rende strepitoso questo curry. Se siete curiosi di leggere questa ricetta vegetariana o volete provarla, vi lascio il link con tutti gli ingredienti e i passaggi per la preparazione.

Bonduelle mette il tuo tocco di stile ai piatti sani e sfiziosi

Ebbene come “Il tuo tocco di stile Ceci” di Bonduelle ha reso fantastico il mio curry vegetariano alla zucca, ho pensato di creare un outfit unico con un accessorio. Così ispirata da Bonduelle, ho giocato con il total white e l’ho reso diverso grazie ad un cappello in stile country. Come avrete notato i look in total white adesso si usano moltissimo anche in inverno. Ma per seguire le tendenze, è necessario scegliere gli accessori di un colore autunnale o invernale. Io ho deciso che per questo look, dove il bianco è il colore neutro prevalente, gli accessori dovevano essere di tonalità warn sand. Oltre al cappotto (con una linea che ricorda la mantella), la cintura e gli stivali, ho inserito il cappello in stile country.

Per rendere unico un look, il segreto non è solo scegliere la tendenza da seguire, ma gli accessori che diano quel famoso “tocco di stile” che lo rendono unico.