Naj Oleari ritorna con una linea di make-up eccezionale

Naj Oleari ritorna con una linea di make-up eccezionale

Una collezione make-up d’autore firmata Naj-Oleari!

Naj Oleari, il marchio che ha accompagnato tante generazioni di giovani e che è diventato un marchio di riferimento grazie all’unicità del suo stile fresco e vivace, ritorna in grande stile. Come? con una collezione makeup che è pronta a stupire tutte le beauty addict. Su Instagram avete visto il mio rossetto personalizzato con le iniziali del mio nome, giusto? Bene finalmente è arrivato il momento di raccontarvi questa novità incredibile. Il brand ritorna fra di noi con una linea di makep, che è un omaggio al colore, alla bellezza e alla femminilità. Le mitiche illustrazioni di Naj-Oleari, sono reinterpretate in una chiave diversa e contemporanea per decorare i dettagli e le finiture di ogni prodotto cosmetico di makeup. Entriamo insieme in questo nuovo mondo del mitico marchio? Vi accompagno io ovviamente.

Un rossetto customizzato della nuova collezione Naj Oleari

Il rossetto, che vi mostro oggi, fa parte della collezione di make-up di Naj-Oleari. Il brand ha studiato una formula, made in Italy, all’avanguardia per conquistare tutte le donne. Le sue caratteristiche sono ottime e le possiamo riassumere in cinque:

  • Applicazione semplice e lunga durata: ebbene sì, si stende con molta facilità e la tenuta è notevole. Io ho provato il rossetto e non solo le sbavature sono un ricordo lontano, ma è durato tutto il giorno.
  • Texture confortevoli: Una cosa che detesto è quando un prodotto lo sento “scomodo”. Una crema troppo densa o un fondotinta che sento pesante. La formula di questo rossetto è molto leggera e ci si dimentica di averlo.
  • Idratante: I cosmetici di Naj-Oleari vogliono offrire qualcosa in più alle beauty addict ed ecco che i prodotti sono estremamente idratanti per aumentare il confort sulla pelle e aiutarla in ogni stagione
  • Innovazione e ottima performance: Naj-Oleari ha voluto creare una collezione in esclusiva e unica.
  • Infine ha pensato anche alla sicurezza grazie alle formule senza parabeni e agli ingredienti naturali.

Cosa aggiungere? Che il mio rossetto è meraviglioso!