Red knee high boots: come indossarli!

Red knee high boots: come indossarli!

Evviva gli stivali alti oltre il ginocchio ovviamente rossi!

Abbiamo dedicato un post a questa tendenza che a febbraio avevamo visto in anteprima durante le varie sfilate. Vi ricordate la tendenza Red knee high boots? Ebbene sì, abbiamo ammirato la bella Kendall Jenner indossarli nella sfilata di Fendi e poi abbiamo visto come Victoria Beckham li ha riproposti nella sua collezione super elegante e glamour. A questo punto è arrivato il momento di vedere le proposte con gli stivali rossi per un outfit di tendenza, che ne dite? Iniziamo da i “non abbinare mai con”?

Come non abbinare i red knee high boots

Durante questa fashion week di Milano ho potuto osservare come molte influencer avessero sfoggiato i red knee high boots con vari outfit. A parte Chiara Ferragni che ci ha proposto i bellissimi Fendi, devo dire che le altre blogger, instagrammer e “influencer” varie hanno proposto look un po’ troppo esagerati. Indossare un mini vestito rosso, con stivali rossi e borsa rossa… direi proprio di no. E proporre questo look alle 11 del mattino, ancora meno. Scegliete sempre l’eleganza, anche con un paio di scarpe così vivaci.

Come abbinare i red knee high boots senza eccedere nei vostri outfit

Va bene, ammetto che di outfit eccessivi ne ho visti tanti durante questa fashion week di Milano. Ciò che faceva sorridere di più, era osservare come tante blogger hanno fatto la sauna pur di far vedere i capi invernali che le avevano prestato. Ma quelli con i red knee high boots sono stati i più singolari. Il miglior modo per indossarli è con vestiti midi o lunghi. Se volete essere molto eleganti e glamour, scegliete il nero. Una gonna a matita o un long dress saranno l’opzione perfetta. Se invece volete un look originale e di tendenza vi propongo un vestito con questo di stampa.

Il mio dress midi è di Princesse Metropolitaine è lo scelto proprio per abbinarlo a questi stivali rossi!