Salone I Nespola a Milano l’esperienza luxury per i capelli

Salone I Nespola

Salone I Nespola, il luogo perfetto per fare una hair beauty experience davvero luxury. Due settimane fa circa in collaborazione con Glamour.it, sono stata invitata a provare il nuovo trattamento Oxilock di Jean Paul Mynè per capelli rinnovati (se volete leggere ogni dettaglio di questo trattamento vi lascio il link della mia rubrica come Beauty Reporter di Glamour.it). A ricevermi, oltre le fantastiche Serena e Monica incaricate di raccontarmi tutto il mondo Jean Paul Myne, c’era il titolare del Salone I Nespola: Enrico. Una persona estremamente professionale e capace di farti sentire dal primo momento in mani di veri esperti.

Salone I Nespola e Jean Paul Mynè in collaborazione con Glamour.it per scoprire Oxilock

Oxilock di Jean Paul Mynè è un trattamento innovativo e rivoluzionario che rivitalizza e che grazie al suo concentrato di sostanze organiche ripristina la salute dei capelli

le fibre cheratiniche danneggiate simultaneamente a tutti trattamenti chimici che si fanno solitamente in salone (come colore, deco o permanente).

Enrico, titolare del Salone I Nespola ed esperto di tutto ciò che riguarda il mondo del capello, ha deciso di realizzare la procedura di Oxilock plasma all’interno del colore. Infatti è stato necessario in quanto i miei capelli apparivano molto sfibrati.  Dopo questo passaggio che come avrete capito non è altro che una preziosa aggiunta alla tinta che mi è stata applicata, hanno proceduto a sciacquare, lavare, asciugare e pettinare i miei capelli. Il risultato? guardatelo anche voi nelle foto.

Salone I nespola, una vera beauty experience grazie al titolare Enrico

Enrico, il titolare del Salone I Nespola, è stato un padrone di casa come pochi. La sua riservatezza non cela la sua passione per il proprio lavoro e la sua professionalità non nasconde l’entusiasmo che si percepisce ad ogni sua indicazione. Mi è bastato scambiare qualche parole con lui e chiederle da quando ha iniziato questa professione per capire che per lui non si tratta di un semplice lavoro, ma di una missione: quella di far sentire (riuscendoci pienamente) favolosa ogni sua cliente. Curiosi di sapere cosa me l ha svelato? i suoi occhi lucidi quando mi ha accennato la storia del suo salone che vi racconterò prossimamente.

Tinta-con-OxilockProcedimento-Tinta- Durante-Jean-Paul-MynèOxilock Oxilock-Jean-Paul-Mynè Oxilock-Jean-   Fase-finale-Oxilock  Tratamento-Oxilock-Fase-finaleJean-Paul-Myne-GlamourJean-Paul-Mynè-Maggie-Dallospedale-Indian-Savage-JeanPaulMynè-OxilockBeauty-Experience-Glamour-Jean-POa