Zhoelala sandals, il brand che mi ha fatto innamorare dei sandali in gomma. Vi confesso che io ero una di quelle blogger che non amava questo tipo di calzature fino a quando ho conosciuto la nuova collezione di Zhoelala Milano. Perché? perché sono fatte con una gomma speciale, leggera e soprattutto resistente che ne assicura la straordinaria morbidezza. Ciò che colpisce da subito è la loro versatilità, in quanto si possono indossare per una passeggiata di relax pomeridiana oppure serale e in un contesto più elegante, per un aperitivo a bordo piscina e, ovviamente, per una giornata al mare all’insegna del divertimento con telo e zaino in spalla.
Zhoelala sandals e il bracciale Bibelots, i miei essenziali per l’estate
Oltre a i miei Zhoelala sandals ultra colorati e con disegni fashion, nel mio cuore è entrato un nuovo accessorio che mi accompagna sempre: il bracciale della nuova collezione Bibelots. Preparatevi a sognare perché Bibelots ha pensato a tutti. Non importa che siate sognatrici, realisti, grintosi, romantici, perché in questa prima collection troverete lo charm adatto alla vostra personalità che si andrà ad aggiungere al bracciale, in vera pelle, che sceglierete. Sono 32 i ciondoli che disponibili per il vostro bracciale e ognuno è un vero bijou. Tra questi io ho deciso di rendere unico il mio con il ciondolo del fulmine giallo, quello del gufetto e quello del sole giallo. Il significato di ognuno per me? ve lo racconto nel prossimo outfit.
Bibelots non è solo bracciali, ma collane da abbinare a tutto, anche ai vostri Zhoelela sandals
Ci sono oggetti che non si sa come, ma che entrano nel nostro cuore e sia i Zhoelela sandals che il bracciale Bibelots. Nel caso di Bibelots poi vi devo confessare che non è stato solo questo bracelet, ma anche una collana Rolò che è diventata il mio portafortuna. Il ciondolo di questa mi rappresenta molto… volete sapere perché? se mi conoscete un pochino, vi basterà leggere il messaggio per capire: ” Life is too short to wear boring clothes”.