Prova costume non ti temo grazie alla mia alleata Venus Legacy

Prova costume? tranquille non è troppo tardi con una vera alleata! Di chi sto parlando? di Venus Concept e del suo trattamento corpo Venus Legacy.
Buzzoole
Mancano pochi giorni alla mia tanto sognata vacanza e se fino ad un mese fa avevo paura di affrontare la tanto temuta prova costume, grazie a Venus concept e al trattamento Venus Legacy, che ho conosciuto nello Studio Medico della Dott.ssa Stefania Enginoli a Milano, mi sento davvero pronta ad indossare il mio bikini. Curiosi di scoprire ogni dettaglio? vi accontento subito perché scommetto che siamo in tanti (anche gli uomini) a voler essere in forma in estate (ma non solo).

Prova costume non ti temo grazie al trattamento Venus Legacy

E’ risaputo… tendiamo a preoccuparci di più delle nostre zone critiche in estate perché temiamo la prova costume e Venus Concept questo lo sa. Per questo motivo hanno sviluppato un trattamento davvero innovativo: Venus Legacy.

Che cos’è e come funziona Venus Legacy?

  • Si tratta di un trattamento sicuro, indolore, rapido, non chirurgico e non invasivo che va a intervenire in modo efficace sul volume, sulla circonferenza, sugli accumuli adiposi, sulla lassità cutanea e sulla tanto odiata cellulite. Inoltre ha un effetto drenante che dona un’immediata sensazione di leggerezza. Il suo costo per seduta è pari a 150/250 euro a seconda del centro e della città ed indicato ad un target ampio, infatti oltre alle donne che desiderano essere pronte alla prova costume, è ideale per le donne mature, le neo-mamme che vogliono recuperare la forma e per gli uomini. Normalmente si prevede un percorso che richiede dalle 6 alle 10 sedute a seconda della situazione di partenza, degli obiettivi  che si desiderano ottenere e della risposta del soggetto.
  • La tecnologia avanzata e approvata dalla FDA (Food and Drug Administration) va ad intervenire sulle zone critiche come i glutei o l’addome grazie all’efficacia di ben tre forze:

Radiofrequenza Multipolare che va a stimolare la contrazione e la produzione di nuovo collagene e la lipolisi nelle aree trattate.
Campi Elettromagnetici Pulsati che interviene stimolano la sintesi di nuovo collagene,la neovascolarizzazione e la proliferazione dei fibroblasti.
Vari-Pulse che favorisce la penetrazione dell’energia, stimola il drenaggio linfatico e induce la lipolisi nelle aree trattate

E’ importante sottolineare che solo i centri aderenti all’iniziativa dispongono dell’apparecchiatura Venus Legacy, quindi se volete davvero arrivare pronte alla prova costume e rapidamente, affidatevi ad uno studio medico serio come quello della Dott.ssa Stefania Enginoli a Milano in Via Alberto da Giussano, 11.

La mia beauty experience con Venus Legacy presso lo studio medico della Dott.ssa Stefania Enginoli

Solo dopo che avrete fatto una beauty experience con Venus Legacy in un centro specializzato come quello della Dott.ssa Stefania Enginoli, capirete l‘importanza di affidarsi ai migliori. La mia esperienza è iniziata nel miglior modo possibile, con una chiacchierata con la clinical specialist Francesca Bottone e Chiara Fusaro (un angelo che si prenderà cura di voi con i miglior trattamenti di bellezza), Francesca mi ha illustrato ogni dettaglio di questo trattamento innovativo.

Ci sarebbe tanto altro da raccontarvi, ma sono convinta che per capire cosa si prova realmente ad affidarsi a chi conosce il suo mestiere davvero bene, è necessario farla di persona questa esperienza. Così ho deciso che oltre a consigliarvi Venus Legacy (e non solo per affrontare la prova costume) e lo studio medico della Dott.ssa Stefania Enginoli, vi avrei raccontato punto per punto, ma in modo sintetico e personale.

Trattamento Venus Legacy: Prima di tutto ci tengo a sottolineare che questo trattamento rimodellante è sicuro, indolore e non invasivo.

Venus Legacy è davvero rivoluzionario perché sinergizza la radiofrequenza multipolare, i campi magnetici pulsati e la tecnologia VariPulse per trattare in unico programma gli inestetismi che tanto odiamo.

La seduta ha una durata di c.ca 30 minuti (15 min per ogni area corrispondente alla superficie di un foglio A4) a seconda della zona da trattare.  La breve durata della seduta lo rende ideale anche per chi lavora o ha una agenda fitta di impegni (durante il trattamento si può continuare a lavorare da smartphone… o semplicemente rilassarsi!).

Io ho scelto di testarla, anche consigliata dal mio angelo operatore Chiara, sulle gambe e sui glutei per ridurre la circonferenza, tonificare e migliorare gli inestetismi della cellulite. E vi confesso che è stata una esperienza beauty di coccole. Avete presente un massaggio caldo e rilassante? bene, questo è ciò che si prova con Venus Legacy sotto le mani esperte di un operatore. Prima di tutto viene messa una soluzione in gel e subito dopo inizia il trattamento con Venus Legacy, che è dotata di diversi manipoli che vengono scelti in base alle zone da trattare. Durante questi 15 minuti (per gamba nel mio caso) si avverte questo delicato e caldo massaggio ed è talmente rilassante che viene voglia di dormire sonni beati. Alla fine del trattamento la pelle appare migliorata già dalla prima seduta e non vi è alcuna traccia di dolore, bensì una sensazione di leggerezza mai provata alle gambe. Il rossore che si manifesta con il trattamento è normale ed dovuto all’intensa temperatura, ma svanisce nell’arco di poco tempo e nel mio caso specifico già dopo qualche ora. Allora io sono pronta per la prova costume grazie anche a Venus  Legacy che ha reso le mie gambe ancora più toniche e vi dico già che tornerò a fare la mia prossima seduta al rientro delle vacanze.

Prova costume non ti tempo grazie alla mia alleata Venus Concept Venus-Legacy-8 Venus-Legacy-7 Venus-Legacy-6 Venus-Legacy-5 Venus-Legacy-4 venus-Legacy-3