Maschera fresca per il viso by Lush (don't look at me)

Maschera fresca per il viso by Lush (don’t look at me)

Maschera fresca per il viso è uno di quei prodotti che non possono mai mancare nel mio frigor. Sì, avete capito bene perché le maschere per coccolare la pelle del mio volto io le tengo al fresco proprio nel frigorifero. La mia ultima scoperta è questo prodotto di Lush che mi ha colpito subito per il suo colore… come dire… Puffo? Sì, direi che questo è proprio il suo colore. Vi piace essere originali anche quando vi prendete cura di voi? Bene, Lush lo sa e vi propone solo i miglior cosmetici come questo che vi faccio vedere oggi in questo beauty post.

Maschera fresca per il viso by Lush (don’t look at me)

Cosa vi colpirà di questa maschera fresca per il viso? oltre al suo colore azzurro come il cielo limpido di una bellissima giornata estiva al mare, vi piacerà il fresco aroma del succo di limone e il suo effetto ringiovanente e il suo potere detergente, tonificante, ammorbidente ed illuminante. All’interno di questo composto oltre al succo di limone, vi è il burro di murumuru nutriente e quello di riso macinato esfoliante.

Insomma avete capito tutte le proprietà di questa maschera? no? ve le rispiego parlandovi di tutti i suoi ingredienti:

  • Il succo di limone tonificherà la vostra pelle del viso.
  • Il neroli tunisino invece la renderà più luminosa.
  • Il tofu delicato ammorbidirà ogni zona.
  • il contenuto di sciroppo di riso e quello dell’olio essenziale di pompelmo invece daranno il tocco di luce tanto ricercato da tutte le donne.

Maschera fresca per il viso come e quando applicarla

La maschera fresca per la cura della pelle del viso è un ottimo alleato per il benessere della cute. Spesso però ci dimentichiamo di piccoli tips che aiutano ad incrementare le loro proprietà. Ad esempio è importantissimo non applicarla prima di aver pulito in profondità il vostro viso e soprattutto prima di esservi struccate completamente. Inoltre è un ottimo suggerimento quello di mantenere in frigo la vostra maschera perché ciò aumenterà il suo “potere” tonificante.

image3