Yourlifeisashow, costruite e vivete le vostre emozioni

EVENTO PHOTOSì

Yourlifeisashow, impariamo a costruire e vivere le nostre più belle emozioni. Buongiorno Mondo, vi ricordate le foto che ho postato sui vari social la settimana scorsa quando mi trovavo a Rimini e a Riccione? Bene, è giunto il momento di raccontarvi la mia esperienza stra-ordinaria con PhotoSì per scoprire come creare le mie foto.

Yourlifeisashow la mia esperienza con PhotoSì

La settimana scorsa PhotoSì, l’azienda leader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici, ha invitato in collaborazione con BloggerItalia alcune blogger nelle città di Rimini e di Riccione con l’obbiettivo di farci “vivere” una bellissima esperienza e di farci conoscere la loro sede. Abbiamo scoperto una Rimini diversa attraverso giochi e attività divertenti. Ci avrete visto nei social mentre imparavamo a fare le piadine romagnole, la pasta fresca o mentre ricreavamo il cocktail “Gradisca” e creavamo un abito chic in una splendida sartoria riminese. Straordinarie attività che ci hanno dato la possibilità di scattare foto che rimarranno un ricordo bellissimo. Proprio grazie a quest’esperienza, ho capito l’importanza che ha il trasferimento delle immagini digitali su un supporto, che sia esso una stampa, un gadget o un photolibro, per dare un vero valore alle emozioni, in poche parole: Yourlifeisashow.

Regali di Natale originali grazie a Photosì

Chi di noi non ama scattare foto? io sono davvero ossessionata dalla possibilità di catturare e fermare momenti speciali delle mie giornate, delle mie vacanze e degli eventi ai quali partecipo. Le foto rappresentano per me il modo perfetto di congelare un momento, un’emozione, un istante che ha per noi un significato particolare. Ebbene la mission di PhotoSì, come lo si può capire dal loro payoff “Yourlifeisashow“, nasce proprio da questa consapevolezza: nell’ordinario possiamo sempre trovare qualcosa di straordinario. Ogni foto è un vero e proprio tesoro e può trasformarsi in un originale oggetto per noi o per donarlo a chi ci sta a cuore. E pensando proprio ai doni perfetti, che miglior idea per realizzare regali di Natale personalizzati.

Trasformate le vostre foto nei regali perfetti per il Natale grazie a PhotoSì

L’azienda PhotoSì, ispirata dal loro claim Yourlifeisashow, ha creato un sito web Photosì.com semplice e intuitivo grazie al software MyComposer, dove l’utente può ordinare online e ritirare il prodotto direttamente dal fotografo, oppure appoggiandosi alla rete della grande distribuzione. Inoltre non è richiesto il pagamento anticipato con carta di credito e non vi sono spese di spedizione. Per quanto riguarda la qualità dei prodotti, posso garantirvela di persona, in quanto non solo ho photolibri, calendari e gadget vari, ma perché a Riccione ho avuto la possibilità di “vedere” dal vivo come lavorano in azienda. Un’azienda interamente italiana con l’indiscussa riconoscibilità del servizio di qualità PhotoSì, che propone una gamma prodotti che va oltre 100 articoli e la possibilità di avvalersi della consulenza di una rete di professionisti (fotografi) nell’impostazione e nella realizzazione dei prodotti.

Pronti a creare e realizzare i vostri regali per il Natale 2015 grazie a PhotoSì? allora ho una notizia che vi farà molto piacere: cliccate qui per il codice sconto e dopo esservi registrati, potrete ottenere uno sconto di 10 € sui tutti prodotti PhotoSì.

IMG_9000

IMG_8985 IMG_9001 Yourlifeisashow, costruite e vivete le vostre emozioni IMG_9021 IMG_9043 IMG_9044 IMG_9774 IMG_9944 IMG_9956