Calze per la stagione invernale: ecco le stampe che amerete!

Calze per la stagione invernale: ecco le stampe che amerete!

Tendenze collant invernale per la stagione 2017/2018!

Siamo abituate a vedere le blogger e le influencer a non mettere le calze neppure in inverno. Il perché? Dopo nove anni devo ancora scoprirlo,. E ammetto che per esigenze, ho dovuto più di una volta fare foto mentre congelavo. Ma quest’anno (e oso dire per fortuna) c’è una novità gradita a chi invece non vuole soffrire il freddo e comunque seguire la “moda”:

I collant sono tornati di tendenza!

E’ chiaro che devono avere qualcosa di particolare, altrimenti i nostri outfit non seguiranno i trend apprezzato. Il dettaglio che ci farà amarle e vestire seguendo le tendenze della stagione è la stampa. Quindi la domanda che ci dobbiamo fare è la seguente: Come le scelgo? Non vi preoccupate, basta pensare a ciò che abbiamo visto durante le sfilate per sapere che con i touch metallizzati, non si sbaglia!

Calze con stampe metallizzate per la stagione invernale firmate Zohara

Qualche mese fa vi avevo raccontato che uno dei trend protagonisti della stagione è il metallizzato. Ebbene questa tendenza la vedremo anche nelle calze e nei collant. Io mi sono affidata a Zohara per rendere i miei outfit divertenti e glamour. Ho scelto tre paia di collant che mi hanno fatto innamorare perché sono in grado di trasformare anche un vestitino nero elegante ma sobrio. Le prime calze che vi mostro hanno il “fondo” grigio perla con qualche sfumatura nera e una stampa dorata a macchie. Sono molto versatili perché possono essere indossate con abiti grigi, neri o con gonne di color neutro con un top dorato. Per l’ultima opzione io vi suggerisco di usarla magari di sera per un cocktail party con le amiche. Ciò che mi piace, oltre alla stampa, è la qualità del materiale. Sulla pelle sembra di indossare una carezza leggera che però protegge le nostre gambe dal freddo.