Stampe perfette: oggi vi svelo un segreto delle blogger!

Tips per fare foto originali sui social

La realizzazione di una foto che “colpisce” il pubblico deve essere curata nei minimi particolari e anche studiata molto bene. Spesso è necessario l’utilizzo di stampe perfette che aiutino la composizione dell’immagine completa. Ma per chi fa il mio lavoro “stampare” in quantità significa “spendere” tanto in toner per stampanti. Ecco perché sono sempre alla ricerca di negozi che possano offrirmi cartucce per stampanti a prezzi contenuti, ma di ottima qualità. Da poco ho scoperto Refill, che dal 1993 distribuisce cartucce e toner compatibili per stampanti. Inoltre propone alla sua clientela un accurato call center che fornisce tutte le spiegazioni sui prodotti in vendita e da anche delucidazioni nel caso occorra. Inoltre possiede anche un team che si occupa dell’assistenza post-vendita e un servizio  di “Costo Copia” alle aziende, che consiste in un noleggio di stampanti ad alta efficienza, riducendo sensibilmente i costi di stampa.

Stampe perfette? Ecco perché scegliere Refill!

Refill ha un sito online dove si ha anche un ‘area dedicata a quelli che sono i clienti Business ed una ai rivenditori. Questo servizio permette di dare l’opportunità di garantire toner e cartucce compatibili di qualità, ma a prezzi vantaggiosi e davvero contenuti. Cosa troverete? Bene Refill è molto competitivo sul mercato dei toner, infatti propone anche

una nuova linea di prodotto Top Quality a marchio Canon, HP, Lexmark, Apple, Brother ed IBM.

Un modo per contenere le spese senza rinunciare ad alti livelli di prestazioni.

La disponibilità e la cortesia nell’assistenza post-vendita hanno permesso alla società di distinguersi da chi si limita a vendere e non è disponibile quando l’utilizzatore si trova in difficoltà. I loro magazzini sono in grado di soddisfare i clienti, in quanto hanno un grande assortimento di cartucce rigenerate e compatibili.

Avete capito perché stampo senza problemi? Le mie foto devono avere tutti gli elementi necessari!

Stampe perfette: oggi vi svelo un segreto delle blogger!

Buzzoole