Crema mani unghie di Clarins: bentornate Crème Jeunesse des mains

Crema mani unghie di Clarins: bentornate Crème Jeunesse des mains

Con l’arrivo del freddo le nostre mani vengono messe a dura prova!

Clarins ancora una volta ci viene in soccorso e questa volta con la crema mani unghie in edizione limitata. Si tratta delle Crème Jeunesse des Mains, create per regalare una vera sferzata vitaminica alle nostre mani. Sono proposte in tre nuove declinazioni (ma con la stessa formula) e hanno due caratteristiche molto speciali:

La loro fragranza viene data dalle deliziose note agrumate, mentre le loro texture sono simpaticamente colorate!

E in questo periodo che le mani vengono esposte ai fattori climatici che aggrediscono la loro pelle fino a renderle secche, queste coccole sono ben accette. Inoltre sono così amate dalle Clarins addict, che ogni trenta secondi nel mondo, viene venduta una di queste creme. Scopriamo insieme il perché? Sappiamo che Clarins è sinonimo di garanzia, ma queste creme mani unghie nascondono tutto il expertise del grande marchio francese.

Crema mani unghie di Clarins: diamo il bentornato a questa amata edizione limitata

Le tre varianti di queste Crème Jeunesse des Mains sono nella profumazione della foglia di pompelmo, in quella di limone e infine in quella di mandarino. La prima nasce per dare una carica vitaminica alle nostre mani. Invece quella con la profumazione al limone evoca un istante di relax e freschezza e ha proprietà tonificanti e purificanti. Infine quella con il profumo gustoso del mandarino è un incredibile elisir energetico. Si applicano massaggiandole delicatamente dalla punta delle dita ai polsi (sì avete letto bene… Questa per me è stata una novità!). E bisogna insistere sulle cuticole fino a quando si sarà assorbita. Sorprende il fatto che si assorbe rapidamente, tant’è che io faccio due applicazioni. Il risultato è quasi immediato, in quanto la pelle è idratata e appare vellutata. Mentre per quanto riguarda le unghie dovete attendere qualche giorno di applicazione per osservare come si rigenerano e fortificano.

Crema mani unghie di Clarins: bentornate Crème Jeunesse des mains