Ora si possiamo dire #WeAreAllAlien perché Alien si declina anche in una versione tutta al maschile.
Thierre Mugler lo aveva annunciato che Alien Man avrebbe inaugurato una nuova era, dedicata a un alter ego maschile e devo dire che dopo averlo provato, non ho dubbi di nessun tipo. L’anima di questa fragranza cela una speranza, ovvero quella di un nuovo orizzonte. Il profumo per lui si ispira ad una semi-divinità alla ricerca di luce e pienezza. Avete presente gli eroi che sono pronti ad affrontare un’avventura magnetica, intrisa di forza ed energia positiva? Ecco, a questi eroi che ci circondano in segreto, è dedicata questa fragranza.
Scopriamo la nuova fragranza Mugler dedicata agli uomini “Alien Man”
Anche questa fragranza Mugler in versione maschile è un concentrato di emozioni inattese, dato anche dal fatto che si tratta di un’interpretazione fiorita al maschile (Osmanthus e cuoio). Ma scopriamo il suo intimo e analizziamo le sue note. Il fiore di osmanthus ha dei sentori di albicocca, su un boisé rivelato dalla corteccia di faggio fumé. Definito come la fragranza da un forte contrasto vibrante tra sensibilità virile e freschezza elettrizzante.
Il flacone di Alien Man by Mugler: potenza assoluta!
Anche il flacone di Alien Man si ispira al monolite. Infatti vediamo come l’idea del blocco di pietra si trasforma in un flacone, che rappresenta la rinascita dell’uomo. L’ametista originaria, firma di Alien, si intensifica ancora di più rivelando una nuova tonalità. Si tratta di un blu scuro quasi surreale e tenebroso dalle sfumature violacee. Mentre la struttura si semplifica, infatti le sfaccettature sono ben levigate, mentre la base è accentuata. Infine gli artigli dorati si tramutano in un tratto di argento massiccio.
Se state cercando un regalo per il vostro lui che celebri il giorno di San Valentino, avete trovato la fragranza (firmata Mugler) perfetta.
Post non sponsorizzato.
Post non sponsorizzato.