Auguri Mamma, arriva un dolce pensiero con i prodotti Lush

Auguri Mamma, arriva un dolce pensiero con i prodotti Lush

Siete pronti per festeggiare la persona più importante del mondo?

Siete pronti per dire auguri mamma? Io sì e oggi vi suggerisco qualche idea sfiziosa per farle vivere una giornata davvero speciale.

Pronti per dire auguri mamma con me? I regali più belli sono quelli fatti con il cuore e per me le novità profumate di Lush sono perfette. Immaginate di far iniziare alla vostra mamma il suo giorno con tante coccole. Ad esempio proteste prepararle un bagno caldo in cui immergere una delle bomb da bagno come Mum Pink e YellowUps a Daisy. Se invece volete farle provare una vera novità della collezione Lush, regalategli gli spumanti da bagno. Tra questi Baa Bar, Your mother should know o Elsie the giraffe hanno una fragranza dolce e rilassante.

Auguri Mamma con tante dolcezze Lush

La mia proposta per dire “auguri mamma” è un cestino di dolcezze con tre dei miei prodotti Lush preferiti. Il primo è Pink Custard, una gelatina da doccia con profumo di vaniglia, melassa, tonka, lavanda e latte di cocco. Un balsamo scrub per il corpo a forma di ape che si chiama Scrubee è il secondo prodotto. Questo dolce balsamo è ricco di miele idratante e burro di cacao nutriente. La sua azione esfoliante permette alla pelle di ritrovare la sua naturale luminosità. L’ultimo cosmetico di Lush cosigliato per quest’occasione così speciale è il sapone Sunrise. Ecco il cosmetico che farà iniziare la giornata con il sorriso alla nostra mamma. Contiene tofu delicato per idratare la pelle e burro di murumuru per proteggerla. Inoltre il potere energizzante e tonificante sia del mandarino che della clementina regala la giusta carica per poter affrontare le giornate più impegnative.

Allora siete pronti per festeggiare la persona più importante della nostra vita? Facciamo tanti auguri alle nostre mamme che sono sempre presenti nella nostra vita.