Autunno con Unopiù per arredare i nostri esterni con stile
E adesso che siamo in autunno, facciamo qualche cambio all’arredo
Unopiù, l’azienda fondata nel 1978 nel Cimino (un piccolo centro nel cuore della meravigliosa campagna della Tuscia vicino a Viterbo), anche per questa nuova stagione ci propone tante offerte. Se siete come me e quando inizia il nostro caro autunno vi piace fare qualche cambiamento in casa, di sicuro amerete questa impresa. Perché? perché anche in questa occasione propone tante offerte. Moltissimi prodotti e un’ampia varietà di elementi necessari per l’arredo dello spazio esterno a prezzi vantaggiosi. L’azienda Unopiù ha sempre puntato ad avere un rapporto diretto con il cliente. Infatti attraverso i propri 37 punti vendita vuole soddisfare la sua clientela.
La storia di Unopiù e le sue offerte
Unopiù nasce proprio al centro di un mondo legato da secoli alla cura e alla cultura del giardino. E in meno di 30 anni è diventata un’azienda leader in Europa (ma anche fuori dal continente) per l’arredamento da esterni. E pensare che era una piccola realtà cittadina, mentre adesso è presente con i propri punti vendita non solo in Italia. I loro store sono anche in Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania. Mentre fuori dall’Europa abbiamo uno degli store in Marocco.
Unopiù ha sempre pensato agli ambienti come il giardino, la piscina, la terrazza, il portico. In poche parole a tutti quegli spazi senza pareti dove le persone che hanno la fortuna di abitarli si godono nella bella stagione. Avete presente quanto è bello stare in compagnia di amici e parenti in questi spazi all’aperto?
Unopiù pensa agli amanti degli spazi aperti anche in autunno proponendo una serie di offerte molto interessanti. Sul loro sito come anche nei punti vendita troverete mobili, pergole e arredi da giardino di qualità top e design italiano a prezzi molto vantaggiosi e soprattutto alla portata di tutte le tasche.