Dopo i quaranta ci poniamo la domanda “interveniamo chirurgicamente o no”? Su cosa vi starete chiedendo, vero? Ma sul caro e odioso effetto del tempo sul nostro corpo. Pensate che molte mie amiche chiedono come regalo dei quarant’anni “un paio di seni nuovi”, “labbra piene” e dire “addio” alle occhiaie. Ma allo stesso tempo alcune di noi hanno paura di andare sotto i ferri e vorrebbero una soluzione non invasiva e non permanente. Per quelle che la pensano così, ovvero come me che non voglio interventi, esiste B Selfie.
Si tratta di un sistema filler senza bisogno di intervento!
Ma come funziona esattamente? Pensate che è il primo filler fai-da-te che si applica come un cerotto.
B Selfie: il primo filler fai-da-te che si applica con un semplice cerotto
Ecco a voi la linea di self beauty filler che si applica come un cerotto ed io l’ho scoperta al Cosmoprof 2019. Mi ha colpito da subito perché è molto semplice, comoda, ma soprattutto veloce e indolore. La sua formula funziona grazie ai micro-aghi di uno spessore di circa 1/4 di capello umano. Al suo interno ci sono sostanze attive cristallizzate che, penetrando nella pelle, si dissolvono nel giro di qualche ora raggiungendo gli strati più profondi del derma. L’azione è totalmente indolore e stimola attivamente l’epidermide, coadiuvando e amplificando l’azione della sostanza.
Abbiamo provato BSelfie Eye Eyezone care, che ha vinto il premio di Estheti-Award 2017 per l’innovazione nell’estetica professionale, e BSelfie Volume Lip Filler.
- BSelfie Eye Eyezone care: è in grado di riempire le rughe perioculari e le zampe di gallina sole due ore.
- BSelfie Volume Lip Filler: solleva l’arco di cupido e restituisce struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione.
La mia opinione personale? Finalmente un prodotto non invasivo ideale per chi è nella fascia d’eta che va dai sedici ai sessanta.
Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da BSelfie)