Di ritorno alla solita routine impegnativa ma super cariche con My Beauty Box Italia
Non voglio mentirvi, il ritorno alla solita routine frenetica non mi dispiace se, e solo se, lo faccio carica di energia positiva. Quest’estate non è stata rilassante per nulla in quanto, lavorando con brand esteri, ho dovuto dedicare ore delle mie vacanze tanto sognate a progetti e campagne diverse. Non mi lamento perché, se penso a quanti “NO” ho ricevuto nella mia vita da blogger dal 2009, sono molto orgogliosa del fatto che è diventata la mia professione. Ma a volte penso che dovrei rallentare e mettere in priorità le mie esigenze. Perché non lo faccio? Perché chiunque ha dovuto percorre una strada in salita e inizia a vedere risultati, non vuole mollare! Detto ciò, concentriamoci nel vero argomento protagonista di oggi: Come avere un vero “back to cool“. Vi anticipo (se per caso non lo avevate capito) che i nostri alleati per “quest’impresa” si trovano all’interno della My Beauty Box di Settembre.
Back to cool con i prodotti della My Beauty Box di Settembre
Per il mio lavoro settembre è sinonimo di press day (che non altro che la visione in anteprima delle nuove collezioni), eventi e sfilate. E ciò vuol dire che mangerò poco e male, sottoporrò il mio viso allo smog della metropoli meneghina e dormirò pochissimo. Per questo motivo ho bisogno di preparare il mio corpo per questo stress. La prima cosa che faccio è quella di assumere integratori e in questi giorni sto provando anche quelli di Aquilea, dedicati all’energia (gusto Sex on the beach). Per il viso invece è necessario un buon siero e quello di Biotherm è detox, rinforzante, levigante e illuminante. Il momento più desiderato di queste giornate per noi è quando la sera ci strucchiamo. All’interno della My Beauty Box dedicata al Back to cool, ho trovato le salviette struccanti con acido ialuronico di Matt. Subito dopo una buona maschera viso è importantissimo per lenire la pelle arrossata dai fattori atmosferici. Infine il dentifricio Zendium ormai è un must have per me e non manca mai nella mia beauty case.
Capelli, viso e corpo al top con back to cool di My Beauty Box
Per il corpo e i capelli un olio multisensoriale è perfetto. Questo è di Bionike e mi piace perché va bene sia per il viso che per il corpo e i capelli. E per i piedi, che sono la parte più maltrattata durante questo mese? Leniped, una crema piedi nutriente e lenitiva con mentolo. E per un trucco minimalista ma di effetto: la palette di Catrice per contouring, il prime & glow e il mascara di Douglas e lo smalto di Faby. Ecco come avere un back to cool perfetto.