Beach Essentials, cosa non può mancare nella beach bag

Beach Essentials, cosa non può mancare nella beach bag

Beach essentials, prodotti ed oggetti che non mancano mai quando vado al mare. Buongiorno Mondo, Ci siamo! Agosto… anzi ferragosto è alle porte e se tanti sono in ferie già da qualche giorno, molti partiranno tra poco. E pensando a questo fatto mi sono detta, perché non raccontarvi cosa non manca mai nella mia beach bag. Come tutte le donne, io metto il “mondo” all’interno della mia maxi bag per paura di dimenticare qualcosa. Curiosi di scoprire il mio piccolo segreto? Iniziamo subito dalla scelta della borsa da mare perfetta.

Beach essentials, si inizia sempre con una bella Beach Bag

I beach essentials sono fondamentali  ma per portarli con me. serve una borsa capiente e femminile come questa di Baco da Seta (vi ricordate il mio articolo sulle borse antifurto?). Questa non è una semplice borsa in iuta iper femminile, ma è una bag semplicemente eccezionale. L’unica borsa che mi ha tolto dalla testa “non posso distrarmi in spiaggia, altrimenti mi rubano tutto”. Con tracolla antitaglio agganciabile a qualsiasi punto e dotata di fibbia a combinazione e tasca di protezione che si chiude con un lucchetto, è diventata la mia borsa da mare preferita. Cosa si può chiedere di più ad una bag? estremamente femminile, di design e pensa pure alla mia tranquillità mentre mi diverto al mare.

Beach Essentials, cosa non può mancare nella beach bag

I prodotti che non possono mancare tra i miei beach essentials

Da quando mi sono scottata in una delle più belle vacanze ai Caraibi (ahh il mio amato mar del Caribe), ho capito che non posso andare in spiaggia senza essermi protetta dai raggi solari dalla testa ai piedi: Olio Solare per Capelli, Crema solare antirughe per il viso e il corpo, ottimi occhiali da sole e cappellino non mancano mai. Ma da quest’anno un prodotto che è entrato direttamente nei beach essentials è lui: il gel after sun for face and body di Maria Galland. Un fluido leggero e rinfrescante che idrata e profuma la pelle in modo delicato.

Essentials-beach-3

L’Eau Thermale di Vichy non manca mai tra i miei beach essentials

Infine l’acqua termale di Vichy non manca mai nella mia borsa, figuriamoci se non tra i miei beach essentials. In commercio si trovano in due versioni, questa 150 ml è perfetta da portare sempre con me. E voi avete prodotti e oggetti che non mancano mai nella vostra beach bag? io a parte questi, devo sempre avere la mia compatta (purtroppo la reflex è troppo pesante da portare anche al mare), i miei infradito havaianas (io ho celto le classiche nere con bandierina del Brasile) e i salviettoni di Maui (che potete trovare anche da OVS). A domani, baci. Maggie.

Essentials-beach-2Essentials-beach-1Essentials-beach-4