Beautiful Box

Beautiful Box Make a Wish (La magia del Natale è nell’aria)

Qualche settimana fa ho ricevuto una cartolina dal team di Beautiful Box con una bellissima frase Make a wish!

In realtà la cartoline di Beautiful Box celava una bellissima sorpresa. Quale? L’arrivo della Beautiful Box dedicata al Natale!

Ed eccomi oggi a presentarvi i prodotti che ho trovato nella mia Beautiful Box, ideali per farci belle durante le feste. Già dalla confezione si capisce che “c’è aria di festa”. Infatti ha un bellissimo fiocco rosso stampato sul nero lucido tempestato da dettagli dorati. Al suo interno si trova come sempre il tutorial della box, ma questa volta il titolo è ancora più girly del solito: Glitter Cut Crease!

Una Beautiful Box dedicata al Glitter Cut Crease

Ma cos’è il Glitter Cut Crease? La tecnica makeup dell’anno! E potevano noi di IndianSavage non scoprirla insieme a voi? Ovviamente no! Prima di tutto dovete sapere che è stata resa famosa dalle sorelle Kardashian e ha come caratteristica quella di mettere il glitter sotto i riflettori! Scommetto che tutte le amanti del glitter hanno “drizzato” le orecchie. Lo so perché anche qui, nel team di IndianSavage, c’è una vera amante dei brillantini. Se siete come me e amate il “brillare” solo durante le feste, questa tecnica è perfetta. Non solo se è adatta al Natale e al Capodanno, ma è anche molto facile da realizzare.

Il tutorial Glitter Cut Crease by Beautiful Box

Seguiamo il tutorial di Glitter Cut Crease presentando ogni prodotto che troverete all’interno della vostra Beautiful Box.  Si inizia applicando sulla piega della palpebra mobile l’ombretto nero del bellissimo duo di ombretto “Like a diva”. Subito dopo si mette quello dorato sulla parte mobile e si sfuma bene. Il seguente step è il mascara per intensificare lo sguardo. Infine un tocco di luce  con la palette Light Up Your Face di Essence. Per completare il look, lo smalto dorato  di Beautiful Box e il bracciale di Nilai “Life is What You Make Of it”. E se per caso sbavate l’ombretto, non vi preoccupate perché con le salviette struccanti Push&Go di Napkin, risolverete tutto.