Body Sloggi: scegliere la comodità per il nostro intimo

Body Sloggi: scegliere la comodità per il nostro intimo

Prendersi cura della propria lingerie è importante quanto scegliere gli abiti che ci fanno sentire bene e ci valorizzano. Anche perché basta una scelta sbagliata per rovinare un bellissimo look. Per scegliere un buon completo intimo o un body (come questo body sloggi che vi mostro) dobbiamo prima di tutto osservare con attenzione il tessuto. Credetemi che alla base di tutto c’è il materiale. Questo infatti deve essere comodo e di qualità e vale per i reggiseni, le mutandine o perizomi, i body, le calze e i collant. E’ importante anche scegliere la taglia corretta, ad esempio il reggiseno deve adattarsi perfettamente al seno e non stringere sulla zona della schiena.

Fashion tip: Se abbiamo un seno piccolo, i vestiti ci favoriranno di più se indossiamo un reggiseno imbottito che dona volume e spingi verso l’alto per sollevare il seno.

Body Sloggi: scegliere la comodità per il nostro intimo

Negli ultimi anni per tutti i giorni ho scelto l’intimo di Sloggi, in particolare la loro linea Zero Feel, perché i capi di lingerie oltre ad essere comodi ed essere realizzati con materiale di ottima qualità, non stringono. Al contrario aderiscono delicatamente alla pelle senza segnare. Inoltre li posso usare anche con abiti stretti (come ad esempio con i tubini neri), in quanto non si noteranno proprio né pizzo né cuciture in rilievo. Sul loro sito trovate tanti modelli e altre linee, oltre alla Zero Feel, ma soprattutto tutte le taglie. E questo è importante perché un altro dato fondamentale da tenere sott’occhio prima di scegliere l’intimo, è la taglia. Trovare la taglia perfetta per il proprio corpo è un problema che affrontiamo tutte. Infatti confondersi è più facile di quanto tutti possano pensare.

II Fashion Tip: Scegliete colori di lingerie che si abbinino con i colori che predominano nel vostro guardaroba. E’ utile comunque avere sempre un completo color nude per le camicette trasparenti.