Borbonese Collezione donna primavera Estate 2016

Borbonese Collezione donna primavera Estate 2016

Borbonese, la collezione primavera estate 2016 per la Donna che vi farà sognare. Buongiorno Mondo, come avete trascorso il giorno di Natale? riuscite ancora a respirare dopo tanto “mangiare”? io più o meno, ma credo che farò una dieta “detox” prima di capodanno (forse… ho detto forse). Oggi ho pensato di fare un rapido check del materiale che avevo “collezionato” durante la Milano Fashion Week e mi sono resa conto che ancora non vi avevo parlato della collezione donna p7e 2016 di Borbonese che avevo visto. Ma quale sono le caratteristiche di questa collection, che hanno colpito la vostra innamorata fashion blogger? Il Color block e le meravigliose macro stampe.

Borbonese collezione donna primavera Estate 2016

Bordolese si ispira agli anni settanta per la collezione donna primavera estate 2016 e gioca ancora una volta con le forme, i colori (giallo, arancio, nero) e i materiali (camoscio, serpente e vernice). Quest’ultimi li combina e li abbina in modo originale e unico. Ed ecco che sono stata colpita dal denim (tendenza ancora molto presente), che si “mescola” alla pelle color cuoio, il serpente giallo  alla nappa nera per proporre alla donna fashion addict, una collezione elegante e allo stesso tempo grintosa. La bag più interessante per la vostra Fashion blogger? la Luna bag mignon in pelle e la Borsa secchiello.

The new Borbonese book

Lo so, volete sbirciare l’anteprima delle borse della collezione donna primavera estate 2016 di Borbonese ed io vi accontento subito, ma prima vi parlo di The new Bordolese book a cura di ginevra Elkann. Un libro che vi apre le porte del mondo Borbonese, perché si ispira ai materiali preziosi dell’archivio di Bordolese, che mostrano come la Natura e i suoi abitanti sono gli elementi ricorrenti nelle bellissime creazioni di questo storico marchio. Vi ho incuriosito con questo libro? spero di sì! A domani. Baci. Maggie

903020221179_03 954023617233_03903823221179_03