Classe profumata di Yoga a Torino presso il museo delle Arti orientali… ecco l’esperienza che mancava!
Sì lo so bene. Mi avete visto sui social facendo yoga e ammetto che mia sorella aveva ragione. E’ stata una bellissima esperienza che vorrei rifare spesso e che ho promesso a me stessa di rifarla. Ad organizzare questa splendida giornata, l’eccezionale team di Lush che per l’occasione ha voluto accompagnarci anche con le tanto amate profumazioni dei loro prodotti. Curiosi di scoprire come è andata veramente? Vi accontento subito. Sveglia alle 8 perché il treno per Torino partiva da Milano alle ore 10, incontro con la mia dolce amica Dragana del blog Mamma al top, che tutti conoscete e via di corsa.
Classe profumata di Yoga? lasciate fare al team di Lush!
Arrivate al Museo delle Arti orientali, ci ha accolto una deliziosa profumazione che ci faceva intuire già che sarebbe stata una classe profumata di yoga. Che dire della lezione? una bellissima ora di relax ed esercizi, circondata da amiche che adoro e da blogger che stimo molto. Anche se ho sempre pensato che la Yoga non fosse l’attività per me, devo dire che grazie a Lush mi sono ricreduta. La tranquillità e la leggerezza dei miei pensieri sono due stati d’animo che poche volte riesco a raggiungere. In quest’occasione invece è stato davvero semplice percepire emozioni che portavano la pace interiore.
Mai più senza Yoga Bomb
Finita la bellissima giornata e rientrata a casa, mi sono chiesta: Ma si può ricreare la bellissima atmosfera della classe profumata di Yoga che Lush ci aveva fatto fare? La risposta è stata sì. Ma sapete grazie a chi? A Yoga Bomb! La bomba da bagno che riporterà allo stato di relax che solo una classe di yoga può darvi. Io vi suggerisco di fare un impacco ai capelli con un trattamento come jasmine-and henna fluff ease. Oltre a rilassarvi nella vostra vasca. nutrirete i vostri capelli che dopo le vacanze estive ne hanno davvero bisogno.