Siete pronti per un’idratazione di nuova generazione?
Oggi vi raccontiamo tutte le novità che riguardano Collistar Skincare Viso. Il brand leader nel settore beauty reinventa l’idratazione con una linea specifica per idratare e rimpolpare. Il suo nome è Idro-attiva 72h detox e i suoi prodotti hanno una formula che associa la profonda azione antiossidante e detox della Peonia Italiana. Vi ricordate Ti Amo Italia? Bene questa volta Collistar ci porta nel Lazio e precisamente in un orto botanico, dove questo fiore prezioso è studiato e coltivato. Il Balsamo antinquinamento idratazione intensa con SPF 20 di Collistar è il primo prodotto che abbiamo provato. Perché mi ha incuriosito? Prima di tutto perché mi permette di risparmiare tempo, in quanto non solo idrato la mia pelle, ma la proteggo dai raggi UV con un solo gesto (ovvero applicandola tutte le mattine). La sua texture è delicata e morbida. Mentre la sua formula è arricchita con microsfere rosa di Jojoba, che una volta a contatto con la pelle liberano la Vitamina E.
Infine troviamo tra gli attivi anche l’estratto di Cacao che protegge dai danni causati dal digital ageing. Avete capito di cosa si tratta? Il famoso invecchiamento digitale associato all’emissione di luce blu.
Collistar Skincare Viso: Maschera Micromagnetica Acido Ialuronico idratante liftante
Il secondo prodotto di Collistar Skincare Viso è questa Maschera Micromagnetica Acido Ialuronico idratante liftante che è tra le mie preferite di questa stagione. La sua azione sulla pelle assicura un’idratazione longlasting potenziata, liftando e cementando dall’interno. La maschera è intrisa di acido di acido ialuronico per stimolare le cellule a preservare il turgore e la levigatezza cutanea. Già dopo l’applicazione della prima maschera si nota come l’ovale è liftato, la pelle perfettamente idratata e le rughe e i segni di stanchezza vengono minimizzati. Inoltre, se anche voi lottate contro le occhiaie, borse sotto gli occhi e gonfiori, avrete trovato in questo prodotto un ottimo alleato per combatterle. La sua formula lavora sulla prevenzione, ma anche come trattamento d’urto tanto necessario per chi come me viaggia molto e a volte non segue correttamente una buona routine di bellezza.