Didofà, gli orologi che raccontano una storia

Buzzoole

Didofà, gli orologi che raccontano una storia grazie alle varie ambientazioni in rilievo dei loro quadranti in 3D. Buongiorno Mondo, lo sapete che sono una collezionista di orologi? sì, oltre alle scarpe pure gli orologi e inoltre amo regalarli. Didofà è un’azienda giovane che produce orologi originali, il loro claim è “The original 3dDwatch“, ed unici grazie ai loro quadranti in 3D. Infatti all’interno dei loro quadranti sono presenti diverse ambientazioni messe in rilievo e realizzate con pasta modellata a mano.

Didofà, gli orologi che raccontano una storia attraverso i loro quadranti

Nella mia collezione non poteva mancare uno degli orologi 3d di Didofà. Amo arricchire i miei outfit con accessori chic ed unici e quale miglior fashion object di questo? bello, vero? Sono orologi che raccontano una storia attraverso le sue immagine. Inoltre in questo momento che sono anche alla ricerca degli ultimi doni di Natale, questi orologi, firmati Didofà, sono diventati ottime idee regalo per le amiche. La loro qualità e la loro originalità sono la garanzia che cerco quando desidero fare un dono davvero gradito alle persone care.

Cogli l’attimo con Didofà

Tra i tanti disegni di questi orologi, alcuni mi hanno fatto davvero ricordare momenti magici della mia vita ed uno di questi era la frase che una persona, a me molto cara, mi diceva sempre: “Carpe Diem, ricordati che è importante cogliere l’attimo in ogni situazione di ogni giornata che stai vivendo”. E quanto aveva ragione, perché fermarci a pensare troppo a volte ti fa perdere occasioni che potrebbero cambiare totalmente la nostra vita. E allora #coglilattimoDidofa e rendi i tuoi look davvero trendy e speciali con gli orologi che raccontano una storia attraverso i suoi quadranti 3D.  Se non volete perdervi nessuna novità di Didofà, seguite il brand in tutti i social: FacebookInstagramA domani. Baci, Maggie

Didofà 03 04 05 06 07 08