Dior Bronze: benvenuta abbronzatura sublime e protezione dal sole garantita!

E se vi dicessi che c’è la possibilità di essere protette dai raggi UV senza rinunciare ad una abbronzatura sublime?

Ebbene sì, il nostro alleato in questa impresa incredibile è la maison più amata dalla sottoscritta e la linea si chiama Dior Bronze. I prodotti cosmetici nascono dalla combinazione di filtri ad ampio spettro anti-UVA, anti-UVB e un potente anti-ossidante! Li ho apprezzati fin dalla prima applicazione, perché la sua firma olfattiva ci fa vivere un’esperienza sensoriale delicata e lussuosa. Le note paradisiache arrivano dal Monoï di Tahiti (ovvero un bouquet di note floreali di kaupé combinato con il fiori di tiarè e l’olio di cocco. E se pensate che a tutto ciò si aggiunge che questi nuovi trattamenti solari protettivi Dior preservano intensamente la pelle dai danni del sole, capite che sono preziosi elisir di bellezza.

Da segnalare è il fatto che questa linea Dior Bronze contiene l’esclusivo complesso Tan Beautifier. All’interno della sua formula esistono due principi attivi di origine naturale, che stimolano l’abbronzatura grazie a un’azione pro-pigmentante. Non solo, aiuta anche a prolungarla dopo l’esposizione solare. E per finire aiuta a stimolare anche la sintesi del collagene a livello del derma.

Dior Bronze: benvenuta abbronzatura sublime e protezione dal sole garantita!

Oggi vi parlo di tre prodotti cosmetici di Dior Bronze che sto usando in questo periodo. Il primo è l’huile en brume protectrice hale sublime con fattore SPF 15. Si tratta di  un olio spray protettivo (per viso, corpo e capelli) che permette una vera abbronzatura sublime. Questo cosmetico è perfetto se siete già abbronzate, ma vi prego usatelo nelle fasce orarie “sicure”. Altrimenti vi propongo il Lait en brume protecteur hale sublime con fattore SPF 30.  Questo latte spray protettivo abbronzatura è adatto sia alla pelle del viso che a quella del corpo e la sua fragranza è incredibile. Infine il Baume de monoi ultra frais hydratation intense hale sublime prolonge. Il top finish dell’abbronzatura, perché Dior Bronze Baume de Monoï nutre e sublima intensamente la pelle dopo l’esposizione al sole.  Questo prodotto è stato ispirato al vero tesoro di bellezza polinesiana: il mitico olio di Monoi!

Dior Bronze: benvenuta abbronzatura sublime e protezione dal sole garantita!