Dior Sauvage: Gli essenziali per la beauty case da viaggio di lui

Dior Sauvage: Gli essenziali per la beauty case da viaggio di lui

Chissà perché non parliamo mai di prodotti beauty da uomo. Oggi ho pensato di mostravi gli essenziali per la beauty case da viaggio di lui. Ovviamente i prodotti sono della linea Dior Sauvage e li potete trovare sempre sulla loro boutique Dior online. Il primo prodotto di cui voglio parlarvi è la crema idratante multiuso Sauvage per la pelle del viso, delle mani e del corpo. La sua formula è stata pensata per preservare la luminosità dei tatuaggi grazie alla sua azione idratante e al tempo stesso proteggere la pelle dai segni dell’età. Inoltre è arricchita con estratto di cactus di origine naturale. La sua caratteristica più interessante è che può essere utilizzata su viso, mani e corpo.

La sua texture appare fondente e permette di essere assorbita all’istante, caratteristica che gli uomini amano. Inoltre lascia la pelle profumata, rifacendosi alla vibrante potenza di Sauvage. Sulla pelle questa crema idratante è in grado di esaltarla con la freschezza succosa e le sfumature speziate dell’omonima fragranza.

Dior Sauvage: il kit travel che non può mancare nella beauty case da viaggio del nostro lui

Il kit che non può mancare nella beauty case di lui? Questo cofanetto contenente il gel doccia e il profumo sempre Sauvage. Entrambi i prodotti vengono proposti nella taglia travel size per non occupare tanto spazio.  Il Gel doccia Sauvage lascia sulla pelle, una fragranza di note fresche e legnose, che dura per tutta la giornata. Il profumo invece viene definito di una nuova frontiera, perché ha una variazione dal sillage ricco e inebriante che celebra la magia dei grandi spazi.

Per tutte le novità sul mondo Beauty, vi aspetto su Instagram, mi trovate come @margaretdallospedale. Ogni settimana troverete tre sezioni dedicate agli unboxing e tutti i giorni una review dal vivo.

Post non sponsorizzato – Prodotto inviato da Dior Beauty