Dior Skincare: ecco le novità Capture Youth di Dior

Dior Skincare: ecco le novità Capture Youth di Dior

Un viso bello ha come base una bella curata e sana!

Dior si prende cura della pelle delle beauty lovers Dior, proponendo sempre i migliori prodotti Dior Skincare. In quest’occasione vi proponiamo le novità di Capture Youth. Ormai lo abbiamo capito, il segreto di una beauty routine perfetta è la personalizzazione del trattamento da seguire.

Quindi “più mix & match, più personalizzazione, più efficacia.

Dior Team

Bene il protocollo Capture Youth di Dior si rinforza tenendo fede alla propria logica di iperpersonalizzazione del rituale cosmetico con quattro innovazioni. Vi presento New Skin Effect Enzyme Solution, Intense Rescue Serum, Progressive Peeling Creme e Advanced Eye Treatment. Analizziamo il protocollo Mix & Match che ritarda i segni del tempo? Quanta volta diventa ancora più personalizzabile e all’avanguardia, grazie a queste novità.

Dior Skincare: con le novità Capture Youth si avrà un protocollo mix & match ancora più personalizzato.

Il protocollo mix & match inizia con un primo passaggio dove la preparazione della pelle è indispensabile. Per questo step si usa New Skin Effect Enzyme Solution, ovvero la prima lozione che rimuove le cellule morte e stimola il rinnovamento cellulare. Inoltre ritarda la comparsa dei segni del tempo sulla pelle e la protegge, rendendola luminosa, morbida e dall’aspetto giovane. Passiamo poi all’applicazione del trattamento in modo mirato con l’uso di due prodotti che renderanno la pelle levigata, tonificata e uniformata. Prima si applica Intense Rescue Serum, l’olio-siero che ritarda i segni del tempo e che associa il potere riparatore del siero con quello nutriente di un olio. E’ arrivato quindi il momento di applicare Progressive Peeling Creme, la prima crema schiarente che stimola il rinnovamento cellulare. La sua formula è stata studiata per levigare, illuminare e riequilibrare.

Infine si passa al terzo e ultimo passaggio che “apre lo sguardo”. In questo step si applica Advanced Eye Treatment, il primo trattamento contorno occhi che ritarda la comparsa dei segni del tempo. La sua formula permette di ritrovare un’aspetto riposato e giovane a lungo.

Post non sponsorizzato.